Ezra Miller, nuove accuse choc: starebbe vivendo in una fattoria con 3 bambini tra marijuana e pistole

0
59
Ezra miller accuse
Fonte: YouTube

Ezra Miller accuse per l’attore statunitense più volte finito nel mirino delle polemiche per i suoi arresti e i suoi ordini restrittivi. Al momento sembrerebbe aver ospitato nella usa fattoria una mamma 25enne con i suoi 3 figli. Aperte un’indagine degli assistenti sociali perché il posto è stato definito “non sicuro”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Johnny Depp licenziato da “Animali Fantastici”. Non sarà più Grindelwald!

Ezra Miller accuse: nella fattoria droghe e armi sparse

Ezra Miller accuse
Fonte: YouTube

Ezra Miller vive rintanato in un ranch dopo essere scappato dalla polizia per accuse di molestie, risse e disturbo delle quiete pubblica. Secondo le indiscrezioni pubblicate dalla rivista Rolling Stone, l’attore avrebbe ospitato nella sua casa una giovane mamma con i suoi tre figli piccoli. Tuttavia la casa dell’attore sarebbe disseminata di armi, munizioni e marijuana. Un luogo quindi poco sicuro per dei bambini. Sempre secondo le indiscrezioni sembrerebbe che un dei piccoli stesse per ingoiare accidentalmente una pallottola. La mamma dei bambini sarebbe però venuta in difesa dell’attore. “Il ranch di Ezra è stato un porto sicuro per noi. Si potrà avere delle armi per autodifesa, ma sono conservate in una parte della casa in cui non vanno mai i miei bambini… I miei figli possono rilassarsi maggiormente grazie alla sicurezza e all’affetto che Ezra sta offrendo loro”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Burioni: “Il 95% degli italiani vive come se il Covid non esistesse più”. Il web gli si scaglia contro

Ezra Miller accuse dopo l’rodine restrittivo per molestie 

Ezra Miller accuse, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Dietro le azioni di Miller ci sarebbe quindi solo un atto di carità e gentilezza nei confronti di una donna che starebbe scappando da un marito violento. Anche l’uomo accusato avrebbe rilasciato delle breve dichiarazioni. “Sto attraversando l’inferno. Ho una brutta sensazione allo stomaco. Voglio solo andare a prendere i miei figli”. Intanto Miller si trova a distanza di poco tempo nuovamente al centro delle polemiche. Mentre era alle Hawaii oltre a diverse risse quasi quotidiane, l’attore ha ricevuto un ordine restrittivo per molestie su minore. Dalle accuse della famiglia Miller sarebbe entrato una notte in casa loro e si sarebbe avvicinato al figlio 12enne della coppia in atteggiamenti ambigui. L’attore avrebbe poi dichiarato che stava solo “accarezzando il ragazzo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Emilife si dà al porno? Una storia su Instagram accende la discussione: la sua replica

Ezra Miller accuse: i commenti sul web 

google down, Ezra miller accuse Le ultime ulteriori accuse scioccanti ai danni di Miller non sono passati inosservati al web. Il nome dell’attore è finito in tendenza su Twitter in poche ore. Molti commentano increduli gli ulteriori aggiornamenti. Altri si domandano come una figura così pericolosa e con tanti precedenti possa ancora girare a piede libero. Impossibile non nominare Jhonny Deep e il modo in cui le accuse nei suoi confronti siano invece state gestite in maniera completamente diversa. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 4 =