Fabio Toscano, nuovo amore per l’attore pomiglianese di Hollywood

0
153
Fabio Toscano
Fabio Toscano e il suo nuovo amore, Enza, in passerella al Picentia Short Film Festival

Fabio Toscano, l’attore pomiglianese che seguiamo già da un po’, ci rivela in esclusiva di aver trovato un nuovo amore. E tra nuovi progetti e riprese, questa è la prima volta che ci dà l’opportunità di parlare così apertamente della sua vita privata.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Toscano, da “cattivo” a bravo ragazzo in un film su Cimarosa

Fabio Toscano, ci rivela: ho un nuovo amore

Bentornato su Informa Press, Fabio. Ci siamo sentiti ultimamente riguardo i tuoi progetti futuri. Hai altre novità lavorative che puoi raccontarci?

Fabio Toscano sul set, veste i panni del maresciallo Rossi.

“Beh, ho appena finito di girare le riprese per il film su Cimarosa. Il film, che andrà in onda sulla Rai, vedrà trasformarmi da “O’ Talebano” nel maresciallo Rossi. Nei prossimi giorni sarò sul set di un altro film a Roma, ma è top secret, forse sarò nuovamente i panni del cattivo, ma già vi ho rivelato abbastanza!”.

Stavolta parliamo anche di te. Girano voci che sei nuovamente innamorato. È la verità?

“Sì, girano queste voci e lo dico per la prima volta qui. Mi fa piacere perchè Informa Press è rimasto nel mio cuore. La storia con Sofia Milos è finita. Ora sono nuovamente innamorato, questa voltà però, di una ragazza napoletana”.

Potresti raccontarci qualcosa di più su questa nuova ragazza misteriosa?

“È una ragazza semplicissima e dico subito che non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui vi rivelerò solo il suo nome: si chiama Enza. Siamo insieme da poco, ma c’è davvero tanta complicità. Ridiamo e ci divertiamo per ogni piccola cosa, anche per una semplice passeggiata. Parlando di lei: all’inizio sembrava una ragazza un po’ schiva, ma conoscendola meglio è venuto fuori il suo lato dolce. Adoro quando mi stringe la mano o mi fotografa all’improvviso. Non mi era mai capitato di trovare una persona che mi riempisse di attenzioni. Preciso, attenzioni come un gesto, una carezza o una telefonata, una persona davvero speciale”.

Ti consigliamo come approfondimento – Picentia Short Film Festival, una vera eccellenza campana

Tra carriera e amore, l’evoluzione dell’attore pomiglianese

Come vi siete conosciuti? È stato per voi amore a prima vista? 

“Ci siamo incontrati in un bar. Suscitò in me subito interesse. Lei non reagì benissimo. Cercai di stemperare gli animi. Paradossalmente il primo impatto non fu rose e fiori. Dopo l’incontro al bar ci siamo rivisti dopo mesi. Fu lei che in quell’occasione mi ricordò l’episodio, con un sibillino “Ricordi quando ti ho risposto così male?”. Poi continuammo a sentirci e vederci. E dopo un graduale disgelo, iniziammo ad aprirci. Sono emozioni mai provate, è veramente bello stare con lei”.

Com’è la quotidianità con la tua nuova fidanzata?

Fabio Toscano“Siamo una coppia affiatata. Non litighiamo praticamente mai e se succede facciamo immediatamente pace. Ho combattuto contro l’iniziale diffidenza, data la mia professione di attore. Partiamo dal preconcetto che un attore sia nelle relazioni una persona poco seria. Invece posso dire di essere focalizzato e di amarla pienamente. Credo nel colpo di fulmine ed il mio è lei. Rende unico tutto, poco tempo fa siamo stati a Positano e abbiamo scattato tante foto!”.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Toscano: l’estate rovente del divo pomiglianese del cinema

Ti incoraggia riguardo la tua professione di attore?

“Siamo complici in tutto. Ammetto, è un po’ gelosa, ma incoraggia ciò che è il mio mondo lavorativo. Quando faccio un provino o recito per un film lei è felicissima. Amo il fatto che mi appoggi e soprattutto mi sproni a dare il meglio. D’altronde dietro a un grande attore c’è una grande donna, e viceversa”. 

Intanto la redazione di Informa Press, augura a Fabio tutto il meglio per la sua nuova relazione e per i progetti lavorativi che lo impegneranno nel prossimo futuro.

E sempre viva l’amour!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here