Fabio Toscano, l’attore pomiglianese che seguiamo già da un po’, ci rivela in esclusiva di aver trovato un nuovo amore. E tra nuovi progetti e riprese, questa è la prima volta che ci dà l’opportunità di parlare così apertamente della sua vita privata.
Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Toscano, da “cattivo” a bravo ragazzo in un film su Cimarosa
Fabio Toscano, ci rivela: ho un nuovo amore
Bentornato su Informa Press, Fabio. Ci siamo sentiti ultimamente riguardo i tuoi progetti futuri. Hai altre novità lavorative che puoi raccontarci?


“Beh, ho appena finito di girare le riprese per il film su Cimarosa. Il film, che andrà in onda sulla Rai, vedrà trasformarmi da “O’ Talebano” nel maresciallo Rossi. Nei prossimi giorni sarò sul set di un altro film a Roma, ma è top secret, forse sarò nuovamente i panni del cattivo, ma già vi ho rivelato abbastanza!”.
Stavolta parliamo anche di te. Girano voci che sei nuovamente innamorato. È la verità?
“Sì, girano queste voci e lo dico per la prima volta qui. Mi fa piacere perchè Informa Press è rimasto nel mio cuore. La storia con Sofia Milos è finita. Ora sono nuovamente innamorato, questa voltà però, di una ragazza napoletana”.
Potresti raccontarci qualcosa di più su questa nuova ragazza misteriosa?
“È una ragazza semplicissima e dico subito che non appartiene al mondo dello spettacolo, per cui vi rivelerò solo il suo nome: si chiama Enza. Siamo insieme da poco, ma c’è davvero tanta complicità. Ridiamo e ci divertiamo per ogni piccola cosa, anche per una semplice passeggiata. Parlando di lei: all’inizio sembrava una ragazza un po’ schiva, ma conoscendola meglio è venuto fuori il suo lato dolce. Adoro quando mi stringe la mano o mi fotografa all’improvviso. Non mi era mai capitato di trovare una persona che mi riempisse di attenzioni. Preciso, attenzioni come un gesto, una carezza o una telefonata, una persona davvero speciale”.
Ti consigliamo come approfondimento – Picentia Short Film Festival, una vera eccellenza campana
Tra carriera e amore, l’evoluzione dell’attore pomiglianese
Come vi siete conosciuti? È stato per voi amore a prima vista?
“Ci siamo incontrati in un bar. Suscitò in me subito interesse. Lei non reagì benissimo. Cercai di stemperare gli animi. Paradossalmente il primo impatto non fu rose e fiori. Dopo l’incontro al bar ci siamo rivisti dopo mesi. Fu lei che in quell’occasione mi ricordò l’episodio, con un sibillino “Ricordi quando ti ho risposto così male?”. Poi continuammo a sentirci e vederci. E dopo un graduale disgelo, iniziammo ad aprirci. Sono emozioni mai provate, è veramente bello stare con lei”.
Com’è la quotidianità con la tua nuova fidanzata?
Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Toscano: l’estate rovente del divo pomiglianese del cinema
Ti incoraggia riguardo la tua professione di attore?
Intanto la redazione di Informa Press, augura a Fabio tutto il meglio per la sua nuova relazione e per i progetti lavorativi che lo impegneranno nel prossimo futuro.
E sempre viva l’amour!