Fabio Volo critica l’opera di beneficenza di Fedez: “Non si fa così”

0
1509
Fabio volo beneficenza Fedez, Fedez Sanremo 2021 rai querela fedez
Dalla pagina Facebook di Fedez

Fabio Volo beneficenza Fedez: sono le componenti della critica nei confronti del rapper. La beneficenza social di Fedez è stata oggi criticata da Fabio Volo, il quale ha espresso il suo dissenso per la vicenda durante la sua trasmissione radiofonica. 

Ti consigliamo come approfondimento – De Luca e il Natale al Covid: “Un inizio di 2021 terribile” se non si chiude

Fabio volo beneficenza Fedez: cosa è successo 

Fabio Volo beneficenza Fedez
Dalla pagina Facebook di Fabio Volo

La critica nei confronti di Fedez è partita dopo un atto di beneficenza che è stato documentato dal  rapper tramite i suoi social. Scopo di questa beneficenza è stato consegnare 1000 euro in contanti a 5 persone sconosciute. Il denaro in questione era stato donato dai fan di Fedez tramite la piattaforma di streaming di Twitch. Il rapper ha chiesto ai suoi utenti a chi dovessero andare quei soldi. I suoi fan hanno deciso 5 categorie di persone particolarmente in difficoltà che avrebbero beneficiato di quel denaro. Fedez è quindi andato per le vie di Milano a consegnare il denaro. Il tutto documentando live il suo operato. Fabio Volo dopo diversi giorni dall’accaduto ha parlato durante il suo programma radiofonico su Radio Deejay della vicenda. Volo non contesta l’atto di beneficenza quanto la spettacolarizzazione con cui il rapper l’ha condiviso. “Non si fa così. Queste cose si fanno in silenzio”.

Ti consigliamo come approfondimento – Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: arriva il secondogenito in casa “Ferragnez”

Fabio Volo beneficenza Fedez: la difesa del rapper 

Fabio Volo beneficenza Fedez
Dall’account Twitter di Fedez

Volo non è di certo il primo ad aver mosso delle critiche nei confronti di Fedez. Già nella giornata di ieri diverse testate giornalistiche hanno criticato la modalità social della sua beneficenza definendolo come “Un Peter Pan in Lamborghini”. Il rapper non ha di certo aspettato per difendersi e prontamente ha condiviso la sua opinione con un monologo sui social. “Mi preme chiarire il modo in cui ho operato. I soldi mi sono stati donati dai miei utenti su Twitch in maniera spontanea. Non reputando di averne bisogno abbiamo, insieme alla mia community, deciso di donarli. Essendo soldi donati dai miei utenti ho reputato fosse giusto far decidere a loro a chi dovessero andare. Mi sono prodigato a consegnare il denaro e a documentare ai miei utenti questo operato.” Fedez conclude dicendosi deluso dal modo in cui questo atto di beneficenza social sia stato raccontato dai giornalisti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − due =