Corona finisce in psichiatria. Asia Argento: “Non è un criminale!”

0
234
corona asia argento
Fonti: Fabrizio Corona (Facebook), Asia Argento (Instagram)

Fabrizio Corona Asia Argento – l’attrice corre a difendere la causa del suo ex fidanzato ricoverato in psichiatria. Quando è stata ufficializzata la revoca dei domiciliari, Corona si è autoinflitto delle ferite sugli avambracci. Pubblicate le immagini sanguinolente sui suoi profili social, ha poi annunciato che si sarebbe suicidato.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabrizio Corona torna in carcere. Protesta tagliandosi i polsi: “Solo l’inizio”

Fabrizio Corona in psichiatria: la difesa del suo avvocato

corona asia argento
Fabrizio Corona, dal suo profilo Facebook ufficiale

Dopo essersi tagliato i polsi, Corona è stato urgentemente trasportato in un ospedale psichiatrico. Dovrà restare tra quelle mura solo per qualche giorno, poiché poi sarà trasferito nel carcere di Opera di Milano. Il motivo di tutto ciò è il divieto, per Fabrizio Corona, di usare i social media e di apparire in TV. Questi parametri sono stati infranti dall’imputato, ma il suo avvocato, Ivano Chiesa, lo difende appieno. “Fabrizio ha anche l’obbligo di mantenere la famiglia. Il suo lavoro è comparire nei programmi tv e sui social: forse a molti non è chiaro quante visualizzazioni fanno i suoi contenuti sui social. Dopotutto tante altre persona si sono costruite una carriera su Instagram”, è la sua dichiarazione.

Ti consigliamo come approfondimento – Asia Argento contro Senaldi: “Sei sporco dentro, ti metto il tacco in bocca!”

Fabrizio Corona Asia Argento: “Non è un criminale!”

corona asia argento
Asia Argento, dal suo profilo Instagram ufficiale

“Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di ca***te nella vita ma ora, a 46 anni, è un cittadino reinserito […] che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti. Ma non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato […]. Fare di Corona un caso esemplare solo perché è un personaggio pubblico è roba da Medioevo. Ma l’Italia non è un Paese di lobotomizzati. Per questo io oggi grido con voi: giustizia per Fabrizio!

Questo è il messaggio Corona Asia Argento ha lasciato sul proprio profilo Instagram, in allegato al video dell’arresto. L’attrice, che poco tempo fa aveva fatto parlare di sé tramite un acceso dibattito a Non È L’Arena, sostiene pienamente la causa del suo ex.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =