Fabrizio Corona torna in carcere. Protesta tagliandosi i polsi: “Solo l’inizio”

0
268
Fabrizio Corona carcere
Dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

Per Fabrizio Corona carcere di nuovo. Dopo aver saputo della revoca dei domiciliari, l’ex paparazzo ha minacciato di uccidersi. Si è infatti tagliato i polsi e ha poi pubblicato le foto su Instagram. “E’ solo l’inizio, davvero mi taglio la vita.” 

Ti consigliamo come approfondimento – Danimarca blocca lotto AstraZeneca: EMA indaga su coagulazione sangue

Fabrizio Corona carcere: la revoca dei domiciliari 

Fabrizio Corona carcere
Dal profilo Facebook di Fabrizio Corona

A far passare questa nuova sentenza è il sostituto Procuratore Antonio Lamanna che ha richiesto la revoca dei domiciliari. Corona aveva ricevuto i domiciliari nel 2019 per motivi terapeutici. La richiesta di revoca sarebbe avvenuta in seguito ad una serie d’infrazioni da parte dell’imputato. A sentenziare ufficialmente la decisone, la giudice Marina Corti. É a queste due figure di giustizia che Corona rivolge le più pesanti accuse nei video divulgati sul suo profilo Instagram. “È solo l’inizio. Quanto è vero Dio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo, sennò veramente mi taglio la vita, che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza e che guardi gli atti. Per me e per tutti i detenuti che da anni vivono ingiustizie.” 

Ti consigliamo come approfondimento – Blocco licenziamenti, Orlando: “Si va verso la proroga, ma sarà selettivo”

Fabrizio Corona carcere: l’arrivo della polizia e la difesa dell’avvocato 

Fabrizio Corona carcere
Dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

Nei video postati dall’uomo, lo si vede in un grande stato di agitazione e ricoperto di sangue sul viso. La situazione ha richiesto la presenza delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto insieme anche ad un’ambulanza. Il legale di Corona ha voluto difendere la posizione e le azioni del suo assistito. “Le violazioni, ammesso che esistano e per me non esistono, non sono tali da sopravanzare l’importanza del percorso di cura che sta seguendo, fatto di relazioni di esperti che sono tutte positive, un percorso che se venisse interrotto significherebbe buttare via il lavoro fatto finora.” Corona è stato trasportato in ospedale per curare le ferite che si è causato e poi sarà trasferito in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =