Fabrizio Corona vs Gabriel Garko: “Sembra una vecchia rifatta”

0
154
Fabrizio Corona carcere
Dal profilo Facebook di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia, ed un discorso pieno di frecciatine e spiegazioni. Fabrizio Corona non ha mai nascosto di essersi sottoposto e di sottoporsi continuamente ad interventi chirurgici. “Se sei una persona che vive della sua immagine devi offrire la migliore immagine che puoi, sempre”. Questa è la filosofia che lo accompagna. Così, dopo l’ultimo intervento estetico al viso, che ha riguardato le sue palpebre, ha trovato spazio anche per una frecciatina contro Gabriel Garko. Secondo Fabrizio Corona infatti, Gabriel sembrerebbe: “Una vecchia rifatta”. 

 Ti consigliamo come approfondimento – Niente più domiciliari per Fabrizio Corona: andrà in una comunità di recupero (come volontario)

Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia: le parole contro l’attore e modello italiano 

Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia
Fonte: Wikipedia

Gabriel Garko è un noto attore e soprattutto modello italiano. Tuttavia, questo non basta a risparmiarlo dalle frasi di Fabrizio Corona. Secondo l’ex re dei paparazzi infatti: “La chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale”. E a riguardo fa un esempio… “Gabriel Garko, è un uomo stupendo, uno tra i più belli in circolazione. Ha un anno in più di me ma sembra una vecchia rifatta”. Parole che sicuramente accenderanno gli animi tra i due. Fabrizio Corona dopotutto si sa, non perde occasione per far parlare di se, nel bene o nel male. Vediamo però da dove nascono queste affermazioni. Visto che il discorso di Fabrizio Corona che ha portato a simili frasi nasce da una riflessione ben più ampia. Che per certi aspetti prende di “mira” o meglio “coinvolge” l’intero mondo (gran parte forse è più corretto) del panorama dello spettacolo. Soprattutto quello femminile, inerente sia personaggi famosi che non.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabrizio Corona pronto a suicidarsi?

Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia: da dove nascono le accuse all’attore 

Fabrizio Corona suicidio, Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia,
Dal profilo Instagram ufficiale di Fabrizio Corona

Le accuse a Gabriel Garko, da parte di Fabrizio Corona, sono semplicemente frutto di dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi. Nonché ex di Nina Moric e Belen Rodriguez. Il tutto a seguito di un suo commento sulla chirurgia plastica. “Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche chirurgica, ti aiuta” commenta. “Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare realtà tanto evidenti” sostiene. “Buona parte del mondo femminile, famoso e non, la utilizza, anche con dei piccoli ritocchini”. Da qui poi la precisazione su come quest’ultima però debba essere fatta in maniera adeguata. “Io vado per i cinquant’anni ma sembro un ragazzo di trenta”. 

Ti consigliamo come approfondimento – Fabrizio Corona torna ai domiciliari, gli avvocati: “Era ora!”

Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia: l’ultimo intervento facciale 

corona asia argento, Fabrizio Corona Gabriel Garko chirurgia,
Fabrizio Corona, dal suo profilo Facebook ufficiale

Riguardo gli interventi chirurgici, proprio Corona si è da poco sottoposto ad un intervento di blefaroplastica. Ovvero un intervento alle palpebre. Dopotutto: “Sono un antesignano anche in questo” sostiene Fabrizio Corona. “Non ho niente da invidiare ai giovani. Né da un punto di vista fisico né estetico né mentale” sostiene. “Giustamente: se hai la testa che funziona, lo spirito anche allora anche se ricorri alla chirurgia estetica rimani comunque perfetto”. Questo è il suo pensiero a riguardo. “L’importante è che l’intervento chirurgico sia svolto nel modo giusto e che venga fatto bene. Questo è il passaggio fondamentale”.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 15 =