Fabrizio Corona, si teme il suicidio: “Pronto a sacrificare la vita”

0
258
Fabrizio Corona suicidio
Dal profilo Instagram ufficiale di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona suicidio? Nel giorno di Pasqua, è tornato a far parlare del suo caso. “Pronto a sacrificare la vita”, ha scritto nella didascalia di un post di Instagram. Il nuovo messaggio è arrivato a seguito delle ultime vicende che lo hanno visto compiere gesti autolesionisti.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabrizio Corona torna in carcere. Protesta tagliandosi i polsi: “Solo l’inizio”

Fabrizio Corona suicidio? Ecco l’appello lanciato su Instagram

Fabrizio Corona suicidio
Foto dal profilo Instagram ufficiale di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona suicidio – “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà.” Così si legge in un post pubblicato da Fabrizio Corona, nella domenica di Pasqua, sul proprio profilo Instagram. Nella foto, in bianco e nero, è a torso nudo ed ha uno sguardo glaciale. Le parole della didascalia hanno subito riportato alla mente i fatti accaduti qualche settimana fa. In quelle occasioni, Fabrizio è ritornato alla ribalta dei media a causa dei gesti autolesionisti che si è inflitto. La causa di tali azioni è stata ricondotta alla revoca degli arresti domiciliari.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabrizio Corona, la madre risponde a Celentano: “Grazie, sei un angelo”

Fabrizio Corona suicidio: “Sta rischiando molto

Fabrizio Corona suicidio
Dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona suicidio – A causa dei gesti autolesionisti, Corona è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda. In seguito, è stato trasferito al carcere di Monza, in cui dovrà scontare circa tre anni di reclusione residuo. Eppure, la didascalia del post di Instagram nasconde problematiche più inquietanti e profonde. “Mio figlio è malato. Non può stare in carcere. Andrà a morire”, ha dichiarato la madre Gabriella.

E su Corona si è esposto anche lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi. “Il problema di Fabrizio Corona è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui, rischia molto. Di morire. Di suicidarsi”, ha dichiarato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =