Fast and Furious torna in Tv: Italia 1 accende i motori

0
724
fast and furious

Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più famose al mondo. Corse d’auto clandestine, motori e un’affinità tra i protagonisti senza eguali. Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel e Brian O’Conner, interpretato dal defunto Paul Walker, hanno appassionato milioni di fan con le avventure adrenaliniche e le acrobazie automobilistiche quasi surreali. Anche a distanza di anni dalla prima uscita del film, il film non smette di appassionare il pubblico.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Balsamo, dalla pittura alla recitazione. Un vero artista a tutto tondo

Fast and Furious, ieri il primo film della saga su Italia1

fast and furious

Ieri, in prima serata, Italia1 ha deciso di mandare in onda l’ormai storico primo film della saga Fast and Furious. Torniamo all’anno 2001, quando Brian O’Conner, agente della polizia di Los Angeles, si infiltra in una banda che organizza gare automobilistiche clandestine, oltre a essere immischiata in una serie di assalti e rapine. Dopo aver conquistato la fiducia della famiglia, però, Brian inizierà a nutrire sentimenti diversi per Dominic e in modo particolare per Mia, sua sorella. Sentimenti che cambieranno le sorti di Dominic, della famiglia e di Brian stesso, dando inizio alla saga cinematografica.

Come ogni saga che si rispetti, anche Fast and Furious ha generato il suo spin-off. Dal titolo Fast & Furious – Hobbs & Shaw, ritroviamo Dwayne Johnson e Jason Statham rispettivamente nei ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

Fast and Furious, tra sequel e cast

fastIn attesa dell’uscita di Fast and Furious 9, dal 29 maggio, potremmo assistere in prima serata su Italia1 di alcune puntate della saga.
La saga, che deve il suo successo soprattutto grazie Vin Disel e Paul Walker conta ormai di ben 9 sequel, compreso l’ultimo episodio è previsto per il 2021.

Ti consigliamo come approfondimento – Ebbanesis lanciano “Schiara Juorno”, il nuovo inedito nato in quarantena

Sempre in prima linea per incassi al botteghino, ripercorriamo cronologicamente gli episodi della saga:

  • Fast and Furious (2001);
  • 2 Fast 2 Furious (2003);
  • The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006);
  • Fast and Furious – Solo parti originali (2009);
  • Fast and Furious 5 (2011);
  • Fast and Furious 6 (2013);
  • Fast and Furious 7 (2015);
  • Fast and Furious 8 (2017);
  • Fast and Furious 9 – The Fast Saga (2021).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =