Federico Salvatore sta guarendo? La moglie: “Il cammino è ancora lungo”

0
85
federico salvatore ricoverato federico salvatore aggiornamento

Federico Salvatore aggiornamento sulle condizioni di salute. Due settimane fa, infatti, è stato ricoverato presso l’Ospedale del Mare a causa di un’emorragia celebrale. La notizia si è diffusa molto rapidamente e ha creato scompiglio tra i fans, che stavano già festeggiando l’uscita del nuovo disco. A fare da portavoce delle sue condizioni è la moglie Flavia, che ringrazia l’audience per tutto l’affetto che sta dimostrando.

Ti consigliamo come approfondimento – Federico Salvatore colpito da emorragia celebrale: ricoverato in ospedale

Federico Salvatore aggiornamento: il nuovo messaggio della moglie

premio nobel per la pace“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno a uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia. Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore. A presto.”

Questo è ciò che Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore, ha scritto sulla pagina Facebook del marito. Si è infatti proclamata come portavoce delle condizioni di lui, amatissimo dai fan.

Ti consigliamo come approfondimento – Salerno, rissa sul lungomare e due accoltellati: sono 15 i minori arrestati

Federico Salvatore aggiornamento: il nuovo disco del cantautore

federico salvatore ricoveratoL’anniversario di una lunga e florida carriera va celebrato nel migliore dei modi. È per questo che Federico Salvatore aveva annunciato l’uscita di un nuovissimo album, intitolato ‘Azz… 25 anni dopo’. Sarebbe dovuto uscire il 17 settembre, ma un tragico evento nella vita di Federico Salvatore lo ha indotto a posticipare la data. Il disco festeggia la pubblicazione della sua versione originale (nel 1995): riuscì a vendere 700mila copie e ottenne due platini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =