Fedez Anna Oxa criticata dal rapper per il suo comportamento durante le prove della quarta serata. Il cantante avrebbe svelato i retroscena durante una diretta su Instagram.
Ti suggeriamo come approfondimento – Trascinò il cane con l’auto, parla l’uomo in tribunale: “Non volevo ucciderlo”
Fedez Anna Oxa, i retroscena dietro le quinte
Lo avrebbe rivelato Fedez durante una diretta Instagram con trash italiano. Il cantante ha rivelato che la concorrente in gara durante le prove avrebbe saltato la fila delle prove superando altri cantanti che stavano aspettando da due ore per provare. “C’era una scaletta di artisti: noi eravamo lì ad aspettare da due ore”. Il cantante dice che nel momento del fatto non ha detto niente, ma non ha aspettato molto per lamentarsi. “Anna Oxa è stata veramente maleducata, ero molto tentato dal dirglielo ma poi ho lasciato perdere”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Il Festival lontano dalla Rai e da Sanremo? Ecco l’idea di una cordata: “Portiamolo a Milano!”
Fedez Anna Oxa: “Non me ne frega niente che lo sappia”
Sempre durante la breve diretta dopo le sue dichiarazioni, il suo interlocutore, proprietario della pagina trash italiano gli ha fatto notare che inevitabilmente la cantante sarebbe venuta a sapere della sua lamentala. “Sinceramente se lo viene a sapere non me ne può fregare di meno. È giusto che sappia che è stata maleducata nei confronti di tutti”. La cantante al momento non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda. Già nella seconda serata Anna Ora era finito al centro della polemica perché dietro le quindi avrebbe avuto uno scontro verbale con Madame. Un’accusa da cui si è difesa definendola come una “calunnia per distrarre l’attenzione dalla gara”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Il governo Meloni proroga lo smart working fino al 30 giugno
Fedez sul palco al fianco degli articolo 31
Fedez ieri è salito sul palco per affiancare gli Articolo 31 nella serata delle cover. È il suo secondo intervento al festival canoro. Già nella seconda serata dal palco della nave da crociera si era esibito con un freestyle fortemente critico verso alcune figure politiche. Nella serata dei duetti in un medley dei successi degli Articolo 31 sul finale un appello alla legalizzazione della cannabis. I cantanti si sono rivolti alla premier urlando “Giorgia, legalizzala”.