Fedez e Chiara Ferragni: “È nata Vittoria”. La notizia è già su tutti i social

0
195
fedez chiara ferragni figlia

Fedez Chiara Ferragni figlia. La secondogenita di casa Ferragnez si chiama Vittoria ed è venuta al mondo all’alba di questa mattina. L’annuncio sui social di mamma Chiara e papà Federico.

Ti consigliamo come approfondimento – Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: arriva il secondogenito in casa “Ferragnez”

Fedez Chiara Ferragni figlia: l’annuncio su Instagram

fedez chiara ferragni figlia

La famiglia di influencer più famosa del web si allarga con la nascita di una bimba. Lo ha annunciato il cantante Fedez con una dolcissima foto postata su Instagram. Lo scatto è stato ripostato poi anche dal profilo di Chiara Ferragni. Nella descrizione alla foto, comunicato anche il nome della piccola – Vittoria. Nelle scorse settimane era partito un vero e proprio toto-nomi sui social per la piccola di casa Ferragnez, dopo che papà Federico aveva annunciato di aver scelto un nome iniziante per V, indossando sul palco dell’Ariston una camicia con le iniziali di tutti i componenti della sua famiglia.

Anche Vittoria, come anche il primogenito della coppia, porterà due cognomi: quello del padre (Lucia) e quello della madre (Ferragni). La nota imprenditrice aveva infatti spiegato tempo fa sui social di essere contraria all’idea patriarcale di dare solo il cognome paterno ai figli.

Ti consigliamo come approfondimento – Influencer: nasce il corso di laurea per diventare come Chiara Ferragni

Gravidanza social per i Ferragnez

fedez chiara ferragni figlia

Vittoria sarà la sorellina di Leone, nato il 19 marzo di tre anni fa a West Hollywood (Los Angeles) e divenuto ben presto una star dei social come i suoi genitori. Protagonista di esilaranti video in cui sceglie i vestiti al padre o cucina biscotti, ha conquistato il pubblico del web con la sua dolcezza e la sua simpatia. Era stato proprio Leone a dare l’annuncio della gravidanza di Chiara sui social, con un’immagine dell’ecografia della sorellina. L’intera gravidanza è stata poi raccontata giorno dopo giorno sui social dalla coppia di genitori. Fino a poche ore prima Chiara postava e cantava con il piccolo Leone, alle prime luci dell’alba è nata Vittoria.

Fedez ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che hanno avuto un pensiero per la sua bambina.  Lo ha fatto collegandosi in streaming, direttamente dall’ospedale, alla conferenza stampa organizzata per il nuovo comedy show Lol: chi ride è fuori, di cui è conduttore insieme a Mara Maionchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =