Fedez parla delle sue reali condizioni di salute: “Ho avuto problemi ma sto bene”

0
109
fedez querelato rai

Fedez condizioni salute. Dopo aver subito un peggioramento delle sue condizioni di saluteFedez è stato visitato al pronto soccorso. Ha fatto però sapere di star bene. “Ho avuto qualche problema ma sto bene”. La grande confusione intorno alla sua situazione dovuta ai vari comunicati RAI ripresi e poi smentiti dal suo stesso Staff.

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez unico denunciato per lesioni a Cristiano Iovino ma lui smentisce: “io non c’ero”

Fedez condizioni salute: “Volevo rassicurarvi che sto bene”

Fedez tumore pancreas, Fedez condizioni salute
Ph presa dalla pagina Instagram di Fedez

Fedez condizioni salute: “Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo week end ma nulla di grave”. Questo quanto fatto sapere sui social dal noto influencer per tranquillizzare chi lo segue. La preoccupazione era montata quando nella mattinata di ieri il suo staff era intervenuto per comunicare che il vip non sarebbe stato presente al nuovo programma di Alessandro Cattelan a causa dell’aggravarsi della sua salute. E’ facile intuire come ci sia stato un feroce tam-tam mediatico. Le voci hanno ha portato i fan e i curiosi a ipotizzare scenari a dir poco negativi. Fedez in realtà si era recato al pronto soccorso a causa di alcuni dolori ma non è mai stato ricoverato. I problemi erano già emersi nella giornata di sabato (giorno in cui si sarebbero dovute svolgere le registrazioni del programma di Cattelan).

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez si racconta dopo le dimissioni: “Sono svenuto mentre ero a casa”

Il comunicato della RAI e le precisazioni dello staff che hanno generato molta confusione

Fedez condizioni saluteLa RAI già nella giornata di sabato aveva quindi annunciato l’assenza del rapper a causa di “motivi di salute”. Smentendo quindi la voce per la quale il suo diniego fosse dovuto alla recente indagine che lo vedrebbe coinvolto in una rissa con un noto personal trainer. Poi però, dopo le voci sulla cancellazione dell’invito al rapper come ospite, era invece stata riconfermata la sua presenza. Tempo poche ore però e lo staff del cantante ha di nuovo smentito la presenza del rapper. I problemi di salute sarebbero stati “più gravi di quanto imaginato in un primo momento”. Oggi Federico Lucia, 34 anni, in arte Fedez però ha rassicurato i suoi fan dicendo di stare bene.