Fedez e Fabio Volo, lo scrittore si scusa e chiede una collaborazione

0
352
Fedez Fabio Volo

Faida Fedez Fabio Volo arrivata al capolinea? Lo scrittore chiede pubblicamente scusa al rapper e lancia una proposta. La frattura era nata dalla beneficenza di Fedez reputata dallo speaker radiofonico troppo plateale. Il commento si è tramutato in tempesta e Fabio Volo torna sui suoi passi. Ora chiede un confronto e magari una collaborazione. Artisti uniti per fare del bene.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Volo critica l’opera di beneficenza di Fedez: “Non si fa così”

Fedez Fabio Volo, pace fatta? Lo scrittore torna sui suoi passi

Fedez Fabio Volo
Dalla pagina Facebook di Fedez

Una bufera nata un po’ di tempo fa, qualche settimana prima di Natale. Fedez raccoglie 5000 euro insieme ai suoi follower e dona il ricavato in beneficenza a cinque persone di Milano. Cinque categorie di lavoratori in difficoltà selezionate dai suoi fan.
Ciò che ha acceso gli animi di diversi indignati, è stata la modalità di consegna. Il rapper girava per le strade del capoluogo lombardo a bordo della sua Lamborghini, filmando il tutto. I video sono stati poi trasmessi sulla piattaforma Twich e qui inizia la faida con l’ex Iena Fabio Volo. Lo speaker di Radio DeeJay commentò: “La beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio?” Da qui la shitstorm ha colpito lo scrittore. Orde di fan del rapper hanno invaso i profili di Volo. Sarà stato il Natale, sarà stata la pressione, ma lo scrittore è tornato sui suoi passi e oggi chiede scusa.

Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino Covid e fake news: le 6 bufale in circolazione

Fabio Volo a Fedez: “Mi dispiace”

Fedez Fabio Volo
Dalla pagina Facebook di Fabio Volo

L’aria natalizia placa gli animi e mette pace alle liti. Così la questione Fedez Fabio Volo volge al termine. Lo scrittore ha pubblicato sul profilo personale di Instagram un video nel quale pubblicamente si scusa con il rapper meneghino. “Mi dispiace se ti sei sentito offeso” dice Volo. Fedez non aveva preso bene la critica dello speaker e ha ben sottolineato la trasparenza delle proprie azioni. Postando quei video ha reso partecipe i suoi fan, nell’onestà dell’intenzione di beneficienza. A ciò aggiungeva altre iniziative celate, portate alla luce per chiarezza.

Di qui le scuse di Fabio Volo. Una richiesta di confronto e l’invito a una collaborazione: “Non mi aspetto che i tuoi follower mi amino ma confrontiamoci, troviamo degli obbiettivi comuni per fare grandi cose. Se vuoi fare questo incontro io sono qui, vengo in pace, vengo con affetto e con amore“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − dodici =