Fedez e Chiara Ferragni vs Renzi: “Che schifo che fate politici!”.

0
181
Fedez Ferragni Renzi,

Fedez Ferragni Renzi e un’accesa discussione che anima social e politica. La tematica principale riguarda il DDL Zan oggi in discussione. Un tema su cui i Ferragnez si erano già espressi più e più volte. Un argomento su cui lo stesso Renzi si era detto in accordo. Tuttavia qualcosa si è rotto ed è successo tramite un post di Chiara Ferragni. La nota influencer ha caricato infatti un’immagine di Renzi affermando che sfrutti il tema per i voti. Accompagnando l’immagina da una scritta “Che schifo che fate politici”. Imminente la risposta dell’ex-Premier che la invita al confronto. Segue l’uscita di Fedez con un ironico “Matteo stai sereno”.

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez deride la Rai e invia mail con tre pagliacci: “Insulto alle istituzioni”

Fedez Ferragni Renzi: la discussione tra Chiara e Matteo Renzi

Fedez Ferragni Renzi,
Dalla pagina Facebook ufficiale di “Matteo Renzi”

Il DDL Zan ha portato i più ad accese discussioni. Questa fetta di persone non ha lasciato fuori nessuno. Influencer, cantanti, politici, tutti hanno voluto esprimere il proprio pensiero. Proprio su questo tema avviene lo scontro che nasce tramite un semplice post. Chiara Ferragni carica sulle sue storie una foto di Renzi. Insieme a quest’ultima c’è una didascalia. “L’Italia è il paese più transfobico d’Europa”. Seguito da: “Ed Italia Viva (con Salvini) si permette di giocarci su!”. Il tutto termina con un: “Che schifo che fate politici!”. Una frase che fa sobbalzare Renzi dalla poltrona e che genera un papiro su facebook. Nel lungo post, riassunto in breve, l’ex-Premier si dice meravigliato della frase “populista” utilizzata dall’Influencer. Afferma poi che una cosa sia prendere like ed un’altra cambiare in meglio il Paese. Un tema su cui invita la Ferragni al dibattito anziché a delle semplici storie.

Ti consigliamo come approfondimento – Influencer: nasce il corso di laurea per diventare come Chiara Ferragni

Fedez Ferragni Renzi: la risposta di Fedez all’ex-Premier

rai querela fedez, fedez ferragni renzi,
Dal profilo Instagram di Fedez

Come in ogni coppia che si rispetti ci si difende a vicenda. Non poteva quindi mancare l’intervento di Fedez sulla vicenda. Il cantante infatti non perde tempo per difendere la sua amata ed attacca Renzi. Il post è decisamente più breve rispetto a quello del Senatore. Tuttavia, forse, visti i termini utilizzati, risulta anche più schietto ed incisivo. L’introduzione è da applausi. “Matteo stai sereno, oggi c’è la partita”. Un richiamo alla nota frase che proprio Renzi rivolse a Letta prima di spodestarlo e prenderne il posto. Più pesante invece il seguito. “C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli ce è pioggia”. Una stellina ed un cuoricino come emoticon ad accompagnare ed addolcire il tutto. Insomma, i Ferragnez sembrano essere sempre più presenti nella scena politica italiana. Cosa che invece sembra accadere, inversamente, all’ex-Premier.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =