Scontro aperto tra Luis e Fedez sui social: i video di botta e risposta

0
587
fedez luis sal, luis sal video virale

Fedez Luis Sal scontro per attorno al podcast Muschio Selvaggio e alla società che i due posseggono al 50%. Due video sul account YouTube spiegano la versione dei due soci sulla diatriba che ha infiammato i social. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Sant’Antimo, cognati in una relazione segreta uccisi dal suocero

Fede Luis Sal: I chiarimenti del cantante sull’abbandono del socio 

fedez balbetta, fedez luis sal Il primo a parlare della questione e della scomparsa del suo social dal podcast creato insieme è stato Fedez. Il cantante con un video di circa 15 minuti pubblicato sul canale YouTube Muschio Selvaggio ha raccontato la volontà di Luis di volersi allontanare dal progetto iniziato insieme. Fedez racconta come la frattura sia avvenuta ufficialmente dopo Sanremo, un’esperienza che Fedez ha fortemente voluto e Luis no. Dopo la chiusura del festival secondo il racconto del cantante ci sarebbe stato uno stop voluto da Luis al programma che dopo una pausa di riflessione si sarebbe tramutato in un abbandono di quest’ultimo al progetto. ” Tramite il management, Luis sa che è sempre il benvenuto per fare delle puntate, questi microfoni sono aperti in caso avessi detto qualcosa che non corrisponde a verità o che necessita di più chiarezza”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, orrore nella casa di riposo. L’urlo dell’anziana: “Mamma aiutami”

Fedez Luis Sal: la risposta di Luis 

fedez luis sal
Fonte: YouTube

A poche ora arriva la risposta di Luis sempre sul canale YouTube di Muschio Selvaggio. Con un video molto più breve, Luis racconta con un Power Point anche molto ironico la sua versione dei fatti. Il creator rivela come l’astio nei confronti di Fedez fosse già presente molto prima di Sanremo. In particolare Luis sottolinea come il podcast creato per parlare di contenuti si fosse in realtà trasformato nell’ennesimo spazio per parlare di Fedez. In una vignetta ironica, Luis racconta anche come le ultime conversazioni con il socio siano avvenute via messaggio. E come alla notizia di Luis di voler abbandonare, Fedez lo abbia insultato pesantemente uscendo dal gruppo e incaricando la madre e l’avvocato di risolvere la questione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La scelta delle “vittime” delle zanzare è una questione di chimica

Fedez Luis Sal: l’ulteriore replica del rapper 

rai querela fedez, fedez luis sal
Dal profilo Instagram di Fedez

La replica di Fedez al video di Luis non tarda ad arrivare. E con delle storie sui social, il rapper chiarisce di volersi prendere le sue colpe. Ma sottolinea la poca professionalità del socio. “Da quando hai deciso di abbandonare il podcast hai smesso di pagare gli stipendi a persone che non sono multimilionarie come me o come te. Hai smesso di pagare gli affitti, hai lasciato dei debiti nei miei confronti. E nonostante questo continui a guadagnare soldi dalle visualizzazioni senza fare un cazzo. Quindi anche se tu avessi avuto tutte le ragioni del mondo per andartene via. Non ci si comporta come hai fatto tu, perché si onorano gli impegni, soprattutto nel rispetto di persone che lavorano e campano solo ed esclusivamente grazie a questo lavoro”.