Fedez accusa Morgan: “A X Factor era violento con le lavoratrici di Sky”

0
313
Dalla pagina Facebook di X Factor Italia

Fedez Morgan accuse pesanti all’ormai ex collega. Il video dell’accusa sarà pubblicato nella serata del contest canoro. Morgan si sarebbe già difeso delle accuse del rapper. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Giulia Cecchettin, l’audio inviato alle amiche: “Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita, ma ho paura che possa farsi del male”

Fedez Morgan accuse: il rapporto con le lavoratrici di Sky

X Factor Morgan, fedez Morgan accuse A una settimana dal licenziamento di Morgan da X Factor, iniziano a saltare fuori i primi retroscena da parte degli altri giudici. In particolare ad esporsi è Fedez, il principale collega con cui Morgan si è scontrato. A rivelarlo Fedez a Striscia la Notizia. “Morgan non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere”. Sky conferma solo che ci sono dei dietro le quinte da mostrare dopo la puntata della scorsa settimana. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli: nuova speranza per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

Fedez Morgan accuse: le difese del cantante 

fedez balbetta, fedez luis sal, chiara ferragni sicilia, fedez xfactor, fedez morgan accuse Morgan ha replicato alle accuse di Fedez. “Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia. È sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze… a loro stavo sui c… perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro”. Morgan sottolinea come quelle di Fedez siano solo calunnie e che si potrebbe arrivare per vie legali. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Arte e sostenibilità: dai murales antismog ai concerti, l’ambiente al centro

Fedez Morgan accuse: la presunta lite 

Fedez indagato, fedez morgan accuse Morgan nei giorni successivi al suo licenziamento avrebbe accusato Fedez di essere il principale fautore del suo allontanamento. Parlando anche di una lite che sarebbe finita alle mani. “Le affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario”.