Fedez deride la Rai e invia mail con tre pagliacci: “Insulto alle istituzioni”

0
238
Fedez rai

Fedez Rai: lo scontro continua. Il presidente della Vigilanza Rai ha denunciato un comportamento poco rispettoso del rapper milanese. Fedez avrebbe infatti mandato una mail con tre pagliacci come risposta alla volontà delle Rai di non ascoltarlo in Commissione di Vigilanza. 

Ti consigliamo come approfondimento – Rai querela Fedez per diffamazione. Lo sfogo: “Lo rifarei altre mille volte”

Fedez Rai: l’indignazione di Alberto Barachini 

rai querela fedez, Fedez rai
Dal profilo Instagram di Fedez

La mail incriminante sarebbe stata mandata nella mattinata di ieri. La commissione di Vigilanza Rai non ha voluto fissare un’audizione con il rapper per esporre i fatti del primo maggio. Fedez era invece stato invitato a mandare una “memoria dei fatti”. Come risposta il rapper ha inviato invece la mail con i tre pagliacci. Il presidente della Commissione Alberto Barachini ha denunciato l’accaduto. “La sua risposta denota una mancanza di rispetto per l’istituzione parlamentare e la Commissione che mi onoro di presiedere. Di questo sono amareggiato.” Fedez già alcuni giorni fa aveva espresso la sua indignazione per non poter esporre i fatti a parole. Un pensiero che secondo Barachini il cantante “è libero di esprimere. Ma irridere e offendere un’istituzione è una mancanza di rispetto. Non tanto verso i commissari e commissarie. Ma verso i cittadini e le cittadine che le istituzioni rappresentano.”

Ti consigliamo come approfondimento – La Rai valuta querela per Fedez: “Manipolazione e diffamazione”

Fedez Rai: la rabbia del cantante 

rai querela fedez, Fedez rai
Dal profilo Instagram di Fedez

Da quando è stata annunciata l’ufficiale querela nei confronti di Fedez, il cantante ne ha molto parlato sui suoi social. Nelle sue stories non nasconde la rabbia. Il cantante milanese ha accusato la Rai di non metterci la faccia. Definendola le loro azioni come “una vigliaccheria di Stato”. “Io ho pubblicato la telefonata mettendoci la faccia. Voi a volto coperto l’avete data ai giornalisti.” Inoltre sempre attraverso il suo Instagram ha annunciato che anche lui denuncerà il direttore di Rai 3. “Lo denuncerò per diffamazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + tre =