Fedez ricovero ulcera, il chirurgo del rapper dopo che il suo paziente è ormai fuori pericolo rivela le complicazioni e i motivi che hanno richiesto un intervento d’urgenza.
Ti suggeriamo come approfondimento – Dodicenne violentata da 9 uomini dopo una festa, arrivano i parenti ma la stuprano di nuovo
Fedez ricovero ulcera: l’intervento in codice rosso
Ad allertata i media della notizia è stata involontariamente Chiara Ferragni che al momento dell’emergenza si trovava a Parigi. Una stories su Instagram rivela che l’influencer si stava recando a Milano per un’emergenza. Il silenzio stampa di fedez sui social ha portato i fan a preoccuparsi che l’emergenza fosse legata alla salute del rapper. A confermarlo alcune ore dopo il cantante che ha confermato i sospetti degli utenti. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto in questi momenti fa sempre bene. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Donna uccisa dal marito, l’uomo trovato morto in macchina due giorni dopo
Fedez ricovero ulcera: il racconto del chirurgo
A confermare la diagnosi del cantante è il suo chirurgo che risponde alle principali domande sui social. “Si tratta di un’ulcerazione (una lesione della mucosa intestinale) che si forma in prossimità dell’anastomosi, ovvero dove noi chirurghi abbiamo ‘cucito’, suturato. Può manifestarsi con dolore addominale, difficoltà di alimentazione e, raramente, ematemesi (vomito di sangue) oppure melena (emissione, con le feci, di sangue digerito)”. Seppur il rapper è ormai fuori pericolo, il chirurgo non esclude che certi eventi potrebbe verificarsi di nuovo.