Fedez si scatena su Instagram contro chi augura al figlio Leone un tumore

0
147
Fedez tumore Leone X
Dal profilo X di Fedez

Fedez tumore Leone X: in una storia Instagram Fedez si scatena contro chi avrebbe augurato un tumore al figlio Leone. Il post in questione sarebbe apparso su X dopo la partita di sabato scorso Milan-Frosinone. In quell’occasione il figlio di Fedez ha accompagnato un calciatore del Milan in campo.

Ti consigliamo come approfondimento-Treviso, accesso vietato in un cinema al cane guida di una donna non vedente. La donna si sente discriminata

Fedez tumore Leone X: dura reazione su Instagram

rai querela fedez
Dal profilo Instagram di Fedez

Fedez scatenato in una storia Instagram: “Divertitevi ora, poi mi diverto io. Fidatevi”. Il “consiglio” sarebbe  rivolto a chi ha augurato un tumore al figlio Leone di 5 anni, con un post pubblicato su X.  In seguito, ha dichiarato: “A me interessa sapere solo chi siete, il vostro nome e cognome. Io ho sempre messo la faccia in quello che dicevo. Voi sapete chi sono e dove abito, sapete tutto di me, io non mi nascondo dietro a un nome falso. Io mi assumo la responsabilità di quello che faccio, voi no. Ed è giunta l’ora che diventi così anche per voi. Credete che non ci riesca? Ma io ve lo giuro sulle cose che ho più care nella vita. Vi spacco il cu*o ragazzi, non avete idea, conigli infami che non siete altro.”

Conclude il video: “Venite sotto casa mia e venite ad augurare un tumore a mio figlio, ditemelo in faccia. Fate le cose da uomini quali siete”.

Ti consigliamo come approfondimento-Urla “Viva l’Italia antifascista” alla Prima della Scala: identificato e schedato dalla DIgos

Fedez tumore Leone X: commento shock

Fabio volo beneficenza Fedez, Fedez Sanremo 2021 rai querela fedez, fedez Anna oxa, fedez balbetta, fedez dimissioni intervista
Dalla pagina Facebook di Fedez

Nelle scorse ore Fedez ha pubblicato la denuncia alla Polizia Postale di Milano nei confronti dell’hater che su di X. Questi aveva rivolto un altro post di pessimo gusto sempre rivolto al suo bambino che sabato, prima della partita Milan-Frosinone. Leone aveva accompagnato in campo Theo Hernandez, esterno rossonero. Il vergognoso commento è stato: “Avete solo un proiettile, a chi sparate?”. La vicenda ha aperto un ampio dibattito: “Fedez ha fatto benissimo a denunciare quel ragazzo lì, tuttavia questa storia mette alla luce una triste realtà. La plebe non può fare passi falsi, i ricchi possono divertirsi a fare black humor. Tanto nessuno li tocca. Questo è”. Tutto ciò è stato scritto da qualcuno ricordando una battuta infelice su Emanuela Orlandi.

Ti consigliamo come approfondimento-Claudia Giannetto ritrovata a Roma, l’annuncio della sorella: “Grazie a tutti”

Fedez tumore Leone X: parole su Emanuela Orlandi

fedez balbetta, fedez luis sal, chiara ferragni sicilia, fedez xfactor, fedez morgan accuseSulla ragazza scomparsa, Emanuela Orlando, Fedez in una puntata di Muschio Selvaggio aveva fatto una dichiarazione shock. In merito, Fedez ha detto: “Visto che vi state giustificando delle minacce di morte e degli auguri di un tumore dicendo ‘ma tu hai fatto la battuta su Emanuela Orlandi’… eh no ragazzi è proprio un’altra cosa: ci ho messo la faccia, ho fatto una cazzata, ho chiesto scusa e ho cercato di rimediare. Voi la faccia non ce la mettete”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − dieci =