Fedez rompe il silenzio e spiega la malattia: “Ho un raro tumore al pancreas”

0
635
Fedez tumore pancreas
Ph presa dalla pagina Instagram di Fedez

Fedez tumore pancreas: arriva la prima foto dopo l’operazione. Lo ha scritto lui stesso su Instagram spiegando i motivi dell’operazione:
La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”.
Il rapper ha condiviso una serie di foto che lo ritraggono sul letto d’ospedale. Al suo fianco la moglie Chiara Ferragni.

Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman insultato per il gossip con Diletta Leotta disattiva Twitter

Fedez tumore pancreas: arriva la prima foto dopo l’operazione

Fedez tumore pancreas
Ph presa dalla pagina Instagram di Fedez

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo“. Attraverso Instagram Fedez ha spiegato da una parte i motivi per i quali si è dovuto sottoporre all’operazione e dall’altra ha voluto rassicurare i fan. “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico” ha concluso il cantante.

Ti consigliamo come approfondimento – Biden accusa la Russia: “Potrebbe usare armi chimiche”. Putin risponde: “Illazioni, non le abbiamo”!

Chiara Ferragni al fianco del marito

Fedez tumore pancreas
Ph presa dalla pagina Instagram di Fedez

Come è stato detto, Chiara Ferragni in queste ore importanti è stata al fianco del marito. Nelle ore successive all’operazione ha condiviso una foto. Quest’ultima, spiega, è stata scattata il giorno prima dell’intervento:
Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza“.

Ti consigliamo come approfondimento – Scarlett Johansson è incinta: a breve partorirà il suo secondo figlio

Leone da forza a papà Fedez

Fedez tumore pancreas
Ph presa dalla pagina Instagram di Fedez

Fedez tumore pancreas. In questa vicenda che sembra essersi conclusa per il meglio, è possibile vedere anche il piccolo Leone, il figlio del rapper e della Ferragni. Infatti, in una delle stories postata da Fedez è possibile vedere come Leone consegni un foglio al padre prima dell’intervento. Su questo foglio è possibile leggere quanto segue:
Auguri papà ti voglio bene. Leone”. E anche “Papà, rimettiti presto, così giochiamo insieme. Ti amo tantissimo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − uno =