Fedez, l’ipotesi sostituzione da X Factor, ma J-ax smentisce: “Non lo sostituirò ai live”

0
534
fedez balbetta, fedez luis sal, chiara ferragni sicilia, fedez xfactor, fedez morgan accuse, fedez ricoverato

Fedez X Factor i live si avvicinano e così anche i rumors di una sua possibile sostituzione come giudice. Ma J-ax tra i nomi che potrebbero prendere il suo posto smentisce la notizia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Batteria della bici elettrica esplode in camera: il video virale dell’incendio

Fedez X Factor: i rumors di una sua sostituzione

fedez dimesso, fedez x factor Mancano solo 3 puntante registrate e quindi 3 settimane ai live che daranno il via alla nuova edizione di X Factor. Mentre sul web si cerca ogni giorno di scopri nuovi aggiornamenti sulle condizioni mediche di Fedez, in molti si sono chiesti se il rapper sarà nelle condizioni per portare avanti il suo ruolo di giudice. Nei giorni precedenti diverse testate giornalistiche parlavano di alcuni nomi papabili, di cantanti e personaggio di spicco che avrebbero potuto prendere le redini della sua squadra. Tra questi capeggiava il nome del suo amico e collega J-ax.

Ti suggeriamo come approfondimento – Fedez ancora in ospedale, Chiara Ferragni rompe il silenzio social: “Vi leggo”

Fedez X Factor: la smentita di J-ax

fedez x factor È di poco fa la smentita proprio tramite social da parte di J-ax che ha dichiarato di non voler assolutamente prendere il posto di fedez a X Factor. Il rapper dichiara di non essere stato contattato e che qualsiasi notizia prevalsa in questi giorni sia saltato frutto di immaginazioni social. “Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor. Rimettiti presto Fede”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Entra alle Poste e rapisce un anziano in fila: arrestata 20enne del posto

Fedez, le condizioni del cantante

Fedez dimesso, fedez x factor
Dalla pagina Instagram ufficiale di Fedez

Continua intanto da quasi una settimana l’ospedalizzazione del cantante al Fatebenefratelli di Milano. Da due giorni però la diagnosi sembra essere più che positiva. Lo conferma brevemente anche la moglie Chiara Ferragni che dichiara come il marita stia un po’ meglio. Ieri anche il figlio Leone è stato visto uscire dall’ospedale dopo aver fatto visita al padre. Secondo delle indiscrezioni il rapper potrebbe uscire anche nella giornata di oggi.