Fedez vs Zayn Malik: il rapper risponde all’ex One Direction sull’Europeo!

0
342
Fedez Zayn Malik,
Dai profili Instagram ufficiali di Fedez e Zayn Malik

Fedez Zayn Malik, è botta e risposta tra i due cantanti. Il tutto avviene ovviamente a causa dell’Europeo vinto poi dall’Italia. Gli sfottò e gli insulti non si sono limitati nemmeno tra i Vip. Ad iniziare è stato proprio l’inglese, ex cantante dei One Direction. Polemico il suo post su tweet: “Perché l’Italia è così sporcacciona?”. Scrive nonostante il risultato più che legittimo della finale. Fedez non ci sta e gli risponde inquadrando suo figlio Leo che lo zittisce con un dito. Seguono poi Andrea Delogu, con toni più accessi e Stefania Orlando. Insomma, l’Europeo è alle spalle (o quasi) ma la polemica è alle porte!

Ti consigliamo come approfondimento – Italia campione d’Europa: notte magica a Wembley per gli azzurri

Fedez Zayn Malik: il post su tweeter e la risposta del rapper

rai querela fedez, fedez zayn malik,
Dal profilo Instagram ufficiale di Fedez

Non c’è sobrietà che tenga dopo la vittoria di una finale. Ieri questo è stato palese. L’unico forse a mantenere la sua immagine salda è seria è stato Mattarella. Il Presidente non si è scomposto sui gol o sui rigori. Sorridente e felice ma privo di ogni polemica o euforia. Non si può dire lo stesso invece per tutto il resto d’Italia e soprattutto dell’Inghilterra. Una malattia, quella del non saper perdere, mal digerita dagli inglesi. Lo si evince anche dal tweet dell’ex cantante dei One Direction. Zayn Malik infatti scrive: “Perché l’Italia è così sporcacciona?”. Un tweet privo di senso che lascia spazio al tempo che trova. Tuttavia, da influencer ad influencer, Fedez ci tiene a rispondergli. Lo fa con una foto, quella del figlio. Il piccolo Leone mette il dito davanti alla bocca come per zittirlo. Seguono poi le risposte anche di Andrea Delogu e di Stefania Orlando.

Ti consigliamo come approfondimento – Ucciso mentre festeggiava vittoria italiana: nipote di 6 anni in coma grave

Fedez Zayn Malik: le risposte di Andrea Delogu e di Stefania Orlando

fedez zayn malik,
Dal profilo Instagram ufficiale di Zayn Malik

Sicuramente Zayn Malik si aspettava una risposta al suo tweet. Il primo a rispondergli è stato il rapper Fedez. Quest’ultimo ha usato toni pacati, esattamente come Stefania Orlando. La showgirl italiana infatti si è limitata a sventolare la bandiera italiana. Zittendo a modo suo, con un tricolore, la polemica spicciola dell’ex One Direction. Decisamente più aggressivo e pesante invece è il tono di Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica italiana infatti non ci sta per niente. “Senti, sei stato il primo ad abbandonare la barca dei tuoi amici 1D” scrive. “Non prendiamo lezioni dai traditori”. Insomma, una risposta decisamente più accesa rispetto alle altre due. Tuttavia il calcio è bello anche per questo. Si vince e si perde, si alza la coppa e si piange. Nell’epoca dei social quindi si aggiunge anche questo: tweet, storie e selfie da botta e risposta come sugli stadi. Così come si aggiungono anche gli hastag… #itscomingrome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − tre =