Feltri canzoni napoletane come paragone alla noia del Festival di Sanremo. L’ex direttore del giornale Libero, continua tranquillamente la sua campagna d’odio contro tutto e tutti su Twitter, ma in particolar modo su Napoli e i napoletani.
Ti consigliamo come approfondimento – Feltri ospite a “Stasera Italia”, dichiarazione da brividi: “Hitler al Governo!”
Feltri canzoni napoletane, l’ultima dell’ex giornalista
Ti consigliamo come approfondimento – Coronavirus: la raccolta di tutte le dichiarazioni offensive fatte al Sud (in questi mesi)
Feltri canzoni napoletane, la reazione degli utenti


La reazione degli utenti non si è fatta chiaramente attendere. In moltissimi lo hanno redarguito anche con diversi epiteti poco eleganti, come per esempio: “Il solito cialtrone giornalaio del c***o. Scendi a Napoli e vieni a vedere che ti perdi ogni giorno cialtrone. Altro che lo smog, la nebbia, pioggia e freddo tutti i giorni“. Con la stoicità che lo contraddistingue però, Feltri ha messo fine alle polemiche con un ulteriore tweet: “Chi se ne frega se non piaccio ai napoletani, non voglio piacere a nessuno, neanche a me stesso!“
C’è da dire però, che in tanti lo hanno appoggiato, ovviamente sulla noia del Festival di Sanremo, non certamente sui commenti razzisti contro i napoletani.