Femminicidio Marisa Leo, il dolore del fratello: “A mia nipote ho detto che la mamma è a lavoro”

0
831
Vitale Troncone agguato,

Femminicidio Marisa Leo, il fratello della vittima si prenderà cura della figlia della sorella, uccisa dall’ex compagno che le ha sparato durante il loro ultimo incontro. La piccola non sa ancora che la mamma non c’è più. Gli assistenti sociali cercano il momento migliore per comunicarlo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Picchia la figlia 12enne perché mandava foto intime al ragazzo: condannata ad un anno e mezzo di carcere

Femminicidio Marisa Leo: la morte per mano dell’ex

Molestatore assolto donna sovrappeso, femminicidio Marisa Leo Marisa Leo aveva denunciato l’ex per stalking per ben due volte nei ultimi anni. Innumerevoli erano state le denunce della donna alle autorità per tentare di allontanare l’ex violento che non accettava di essere stata lasciato. In silenzio Marisa Leo è stata l’ennesima vittima di femminicidio. Una vittima che è stata ascoltata dalle autorità solo quando ormai era troppo tardi. Angelo Reina, l’assassinio nonché ex compagno della vittima, sembra stesse organizzano l’omicidio della donna da tempo. Con una scusa l’uomo ha attirato la donna nelle campagne. Avrebbe detto infatti alla ragazza di venire a riprendersi la figlia. La donna però arrivata sul posto ha trovato solo l’uomo che le puntava una pistola. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Terremoto Marocco, scossa di magnitudo 7.0 distrugge Marrakesh: 820 vittime

Femminicidio Marisa Leo: la scoperta del corpo dal fratello 

Senatore abusa donna, femminicidio Marisa leo A raccontare il momento del ritrovamento è stato il fratello di Marisa, Mauro. Il fratello racconta che come la sorella, anche lui sperava che l’uomo fosse cambiato e quando lo vedeva “sorrideva sempre. Non sapevo cosa gli macinava in testa”. Quando però quella sera la mamma ha rivelato al figlio che la sorella non era ritornata sono scattate le ricerche. Dopo ore tra telefonate e giri in macchina, Mauro è stato chiamato dai carabinieri che avevano trovato il corpo della sorella. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cena condominiale finisce nel sangue: uomo accoltella vicino perché bestemmiava

Femminicidio Marisa Leo: la notizia data alla figlia della vittima

bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca, napoli picchia figlio, napoli prof pugno, padre investe figlia, mamma vegana pidocchi,, femminicidio marisa leo Il fratello racconta anche della difficoltà di spiegare alla nipote cosa è successo. Sarà l’uomo ad occuparsi ora della nipote. La piccola ancora non so cosa è successo alla mamma, anzi crede che la donna sia fuori per lavoro. Insieme agli assistenti sociali si cerca il modo migliore per spiegare alla piccola come la mamma sia morta.