Ferragnez, l’incontro nella nuova casa tra i due finisce in lite: partono le lettere degli avvocati per la separazione

0
296
Ferragnez
Foto dal profilo Facebook ufficiale di Chiara Ferragni

I Ferragnez si sono incontrati nella loro nuova casa lo scorso venerdì, ma non per fare pace. Secondo Dagospia, Fedez sarebbe andato su tutte le furie per le dichiarazioni che Chiara ha rilasciato al Corriere della Sera. Le stesse parole dell’influencer, secondo il rapper, avrebbero mandato all’aria il progetto di mantenere un profilo basso. I loro avvocati, invece, si starebbero già scambiando delle lettere dal tono accesissimo.

Ti consigliamo come approfondimento – Chiara Ferragni, spunta un’intervista sul caso Balocco: “Sono imperfetta anche io”

Ferragnez ad un passo dalla separazione: ecco cosa sarebbe accaduto durante l’incontro nella casa coniugale

FerragnezI Ferragnez sono ormai alla ribalta dei riflettori per la loro crisi coniugale, presentatasi a seguito degli scandali finaziari di Chiara. Continuano a susseguirsi voci su una presunta separazione, di nuove relazioni per entrambi, di scambi dai toni accesi tra gli avvocati dei due. L’ultima notizia arriva da Dagospia. Sembrerebbe che Chiara Ferragni e Fedez si siano dati appuntamento lo scorso venerdì nella nuova casa acquistata dalla coppia. L’incontro, tuttavia, sarebbe stato tutt’altro che pacifico.

Il rapper, infatti, non avrebbe accettato le dichiarazioni rilasciate dall’influencer al Corriere della Sera, motivo per cui le avrebbe dato appuntamento nella casa coniugare per ricevere le opportune spiegazioni. Purtroppo, durante l’incontro non sarebbe stato trovato del terreno comune in grado di riconciliarli.

Nell’intervista che Chiara ha rilasciato, non ha utilizzato parole volte a confermare la separazione tra i due, ma ha ammesso tuttavia che i rapporti non fossero del tutto “ottimali”. “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato… Comunque è mio marito… Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli”, ha dichiarato l’influencer.

Ti consigliamo come approfondimento – Ancora problemi per Chiara Ferragni: alcuni follower dell’influencer sarebbero falsi o inattivi

Ferragnez divisi, Fedez si trasferisce in un altro appartamento: paga un affitto da 17mila euro al mese

Ferragnez
Dalla pagina Facebook di Fedez

I Ferragnez vivono ormai divisi da giorni. Nell’ultimo super attico acquistato dalla coppia lo scorso anno vivrebbe solo Chiara con i figli Leone e Vittoria. Per quanto riguarda Fedez, invece, pare si sia trasferito in un appartamento vicino in cui pagherebbe un affitto da 17mila euro al mese. Altri, invece, affermano che il rapper sia tornato a vivere nell’appartamento in cui ha abitato con la sua ex fidanzata Giulia Valentina.

Che tra i due ci fosse una crisi è chiaro da San Valentino, giorno in cui avrebbero avuto una forte lite. Nonostante le storie romantiche postate su Instagram, che lasciavano presagire un clima positivo, la serata sarebbe terminata in tutt’altro modo. I rapporti inclinati, invece, risalgono già ai tempi di Sanremo 2023, dopo il bacio inaspettato tra Fedez e Rosa Chemical.