Ferragnez in vacanza a Napoli: l’annuncio via social di Chiara!

0
384
ferragnez napoli vacanza, Ferragnez positivi, fedez dimesso,
Dalle storei IG del profilo ufficiale di Chiara Ferragni

Ferragnez Napoli vacanza, c’è poco altro da aggiungere. La coppia più seguita d’Italia è arrivata nel capoluogo campano. Lo annuncia la stessa Chiara Ferragni su Instagram. Lo ufficializza il loro yacht che salpa le acque della costa campana. La prima tappa è in direzione costiera amalfitana. Poi passeranno anche per Ischia, Capri, Positano e Amalfi. Insomma non si faranno mancare niente delle belle terre napoletane e non solo. A bordo c’è la famiglia al completo. Chiara, Fedez, il piccolo Leone e la neonata Vittoria.

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez e Chiara Ferragni vs Renzi: “Che schifo che fate politici!”

Ferragnez Napoli vacanza: la coppia influencer arriva nel Golfo

ferragnez napoli vacanza,
Dalle storei IG del profilo ufficiale di Chiara Ferragni

Napoli e la sua costa quest’anno come non mai sono meta turistica dei vip. Chiara Ferragni e Fedez dunque non potevano essere da meno. L’annuncio arriva ovviamente tramite i canali social di entrambi. Prima l’annuncio, poi alcune storie che mostrano il Golfo di Napoli alle loro spalle, direzione costiera amalfitana. Poi seguiranno Ischia, Capri, Positano e Amalfi. Un tour quindi per le meraviglie della costa partenopea. “Siamo salpati ieri dalla Sardegna” afferma Chiara. “Abbiamo viaggiato tutta la notte in direzione costiera amalfitana”. Un viaggio il cui termine viene mostrato tra varie storie Instagram. Intanto sono già in tantissimi a recarsi sul posto alla ricerca di un selfie con i due noti influencer.

Ti consigliamo come approfondimento – Fabio Volo critica l’opera di beneficenza di Fedez: “Non si fa così”

Ferragnez Napoli vacanza: le parole di Chiara Ferragni e l’arrivo dell’Emiro

ferragnez napoli vacanza,
Dalle storie IG del profilo ufficiale di Chiara Ferragni

Sulla costiera amalfitana così come nel resto del viaggio ci saranno tutti i Ferragnez. Da Chiara a Fedez, passando per Leone e Vittoria. “Trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano e Amalfi” afferma Chiara. Presente sulla costiera però c’è anche un altro yacht, molto più vistoso. Si tratta dell’ex emiro del Qatar, giunto lì 24 ore prima dei Ferragnez. Circa 72 metri di lunghezza, accompagnato da una flotta di sei yacht. Mentre al suo arrivo lo attendevano quattro auto e otto taxi. Una tappa però, quella di Hamad Bin Khalifa Al Thani, molto breve. Durata infatti il tempo di una giornata a differenza dei Ferragnez. La vacanza della coppia, nelle terre campane, infatti sarà molto più lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 4 =