Ferragnez positivi al Covid: l’annuncio social di Fedez e Chiara Ferragni

0
412
Ferragnez positivi,
Dalla pagina Facebook di Fedez

Ferragnez positivi, dopo il test molecolare risultano esserlo sia Chiara Ferragni che Fedez. La notizia arriva direttamente dalle storie del cantante, poi ribadito dall’influencer. Nonostante, a detta di Fedez, si sottoponessero giorno per giorno al tampone, il molecolare ha dato questo riscontro. Inizialmente la paura principale è stata per i bambini, tuttavia questi risultano negativi. Ora li aspettano 14 giorni di quarantena prima del prossimo molecolare.

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez e Chiara Ferragni vs Renzi: “Che schifo che fate politici!”.

Ferragnez positivi: le parole di Fedez

Fabio volo beneficenza Fedez, Fedez Sanremo 2021 rai querela fedez, Ferragnez positivi,
Dalla pagina Facebook di Fedez

“Come potrete facilmente intuire, io e Chiara siamo positivi” inizia così la storia di Fedez. Attraverso quest’ultima si apprende la notizia sulla positività dei Ferragnez. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri” continua. “Ma il molecolare che abbiamo fatto ieri ha dato questo risultato”. Ciò che preoccupa maggiormente Fedez sono però i suoi bambini. “Non possiamo mantenere più di tanto la distanza perché dobbiamo accudirli, per questo manteniamo sempre la mascherina in casa”. Insomma precauzioni al massimo per proteggere Leone e Vittoria. “La nostra priorità è che i bambini stiano bene”. Per quanto riguardo loro, la coppia risulta essere asintomatica.

Ti consigliamo come approfondimento – Fedez vs Codacons: accusato per una raccolta fondi, lui controdenuncia!

Ferragnez psoitivi: il commento di Chiara

ferragnez napoli vacanza, Ferragnez positivi,
Dalle storei IG del profilo ufficiale di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni segue suo marito Fedez nell’annuncio dei Ferragnez positivi. “Che disagio raga, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene” commenta. Poi, il pensiero ai suoi figli: “Speriamo che i bambini rimangano negativi”. Infine un appello ai suoi followers: “Se avete qualche esperienza simile diteci come avete fatto e grazie dei consigli”. Infine suo marito cerca di strapparle un sorriso: “Il lato positivo di questa situazione è che farò il Capodanno a casa, che è una conquista personale”. Che poi prosegue: “lato rottura di cazzo: stare tutto il giorno con le mascherine in casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 2 =