Ferrovie assumono – Il Gruppo delle ferrovie dello stato è alla ricerca di figure professionali. Per il bando, in scadenza 8 marzo, è necessario il diploma di scuola superiore. Molte le figure professionali ricercate: dai capo stazione agli esperti di comunicazione.
Ti consigliamo come approfondimento – De Luca, accordo con Trenitalia: 100% di treni nuovi entro il 2025
Ferrovie assumono: la ricerca si concluderà Lunedì 8 marzo
Le posizioni aperte sono per le figure di:
- capi stazione;
- operatori specializzati;
- buyer circolazione;
- esperti ambito qualità e ambiente;
- specialisti direzione lavori;
- specialisti servizi di segreteria internazionale;
- esperti di comunicazione.
I requisiti base, e per alcune aree per esempio per il capo stazione, non c’è bisogno di una laurea ma il solo diploma di scuola superiore. Non bisogna aver più di 29 anni e occorre il possesso della patente B. Altro requisito è la residenza nelle seguenti province: Rieti, Ancona, Fermo, Macerata, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Roma, Viterbo Teramo, Frosinone, Latina, L’Aquila, Ascoli Piceno, Chieti, Terni, Trieste, Alessandra, Genova, Savona, Imperia, Udine, Gorizia, Pordenone.
Ti consigliamo come approfondimento – Trenitalia cerca 31mila addetti, al via le assunzioni
Ferrovie assumono: come candidarsi
L’azienda dei trasporti parteciperà, il 12 marzo, ad un evento on line in ‘Virtual Job Meeting NAPOLI’. Questa è l’occasione per chi è alla ricerca di un lavoro di incontrare direttamente i responsabili delle principali aziende italiane che offrono lavoro. Si potrà interagire on-line direttamente con le aziende, trasferire il proprio CV e candidarsi alle posizioni aperte.