Ferrovie assumono: si ricerca capi stazione, anche diplomati entro 8 marzo

0
315
ferrovie assumono

Ferrovie assumono – Il Gruppo delle ferrovie dello stato è alla ricerca di figure professionali. Per il bando, in scadenza 8 marzo, è necessario il diploma di scuola superiore. Molte le figure professionali ricercate: dai capo stazione agli esperti di comunicazione.

Ti consigliamo come approfondimento – De Luca, accordo con Trenitalia: 100% di treni nuovi entro il 2025

Ferrovie assumono: la ricerca si concluderà Lunedì 8 marzo

Ferrovie assumonoUna tra e più grandi realtà industriali italiana, Ferrovie dello Stato, è alla ricerca di personale. I numeri dell’azienda dei trasporti italiana sono alti. Leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%, il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti. Sicuramente la ricerca verte su persone dinamiche, brillanti con un approccio digitale e aperte al cambiamento. FS si distingue infatti per l’eccellenza tecnologica, efficienza e sicurezza.

Le posizioni aperte sono per le figure di:

  • capi stazione;
  • operatori specializzati;
  • buyer circolazione;
  • esperti ambito qualità e ambiente;
  • specialisti direzione lavori;
  • specialisti servizi di segreteria internazionale;
  • esperti di comunicazione.

I requisiti base, e per alcune aree per esempio per il capo stazione, non c’è bisogno di una laurea ma il solo diploma di scuola superiore. Non bisogna aver più di 29 anni e occorre il possesso della patente B. Altro requisito è la residenza nelle seguenti province: Rieti, Ancona, Fermo, Macerata, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Roma, Viterbo Teramo, Frosinone, Latina, L’Aquila, Ascoli Piceno, Chieti, Terni, Trieste, Alessandra, Genova, Savona, Imperia, Udine, Gorizia, Pordenone.

Ti consigliamo come approfondimento – Trenitalia cerca 31mila addetti, al via le assunzioni

Ferrovie assumono: come candidarsi

Ferrovie AssumonoSe si ha voglia di mettersi in gioco basterà inviare il CV nel portale di Ferrovie dello Stato Italia. Basterà accedere nella sezione “CAMPAGNE DI RICERCA“. Cliccando sul profilo professionale al quale si è interessati si avrà accesso alla scheda di quel singolo profilo: cliccando su “candidati” si potrà caricare il proprio curriculum vitae.

L’azienda dei trasporti parteciperà, il 12 marzo, ad un evento on line in ‘Virtual Job Meeting NAPOLI’. Questa è l’occasione per chi è alla ricerca di un lavoro di incontrare direttamente i responsabili delle principali aziende italiane che offrono lavoro. Si potrà interagire on-line direttamente con le aziende, trasferire il proprio CV e candidarsi alle posizioni aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =