Feste in grande a Pomigliano per Natale: gli eventi del mese

Dall’Immacolata Concezione alla vigilia di Natale, dall’ultimo dell’anno all’Epifania, tutti insieme per le feste a Pomigliano

0
244
feste
foto da creative management

Quest’anno le feste a Pomigliano d’Arco illumineranno il nostro comune e lo riempiranno di allegria. Leggi anche: Feste natalizie, anche Pomigliano si illumina per le feste 2018. Ci eravamo lasciati annunciando gli eventi per le feste natalizie: in realtà ci sono tante novità per tutto il mese! Del resto, se è vero che “l’Epifania tutte le feste porta via”…perché fermarsi al Natale? Aperitivi accompagnati da buona musica, teatrini, notte bianca, concerti, animazione e balli sotto le stelle sono gli eventi in programma. L’organizzazione è stata possibile grazie al patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco attraverso l’Assessorato al Commercio, curata dall’Associazione Pro Loco di Pomigliano in collaborazione con Aicast Pomigliano e Creative Management.

Tutti insieme per le feste natalizie a Pomigliano

feste

Dopo il gran successo degli eventi tenutisi il 1° e il 2 Dicembre, in cui abbiamo assistito in tanti all’affascinante danza dell’acqua, alla sfilata degli Sbandieratori di Cava De’ Tirreni e all’incredibile spettacolo del Teatro Nazionale dei Burattini, aspettiamo con gioia la festa dell’Immacolata Concezione per partecipare ai Mercatini di Natale e all’accensione delle proiezioni artistiche in piazza Municipio…E non solo!

Prima del 25 Dicembre sono tanti gli eventi in programma, a cui sarà difficile mancare!

Ecco tutti gli appuntamenti del mese:

  • Domenica 9 Dicembre in Piazza G. Leone ci sarà un nuovo spettacolo del Teatro Nazionale dei Burattini. La rappresentazione si terrà dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19:00 nel pomeriggio.
  • Sabato 15 Dicembre di nuovo tutti insieme a Piazza G. Leone alle ore 20.00 per assistere al concerto del coro gospel internazionale “New Millenium-USA.
  • La mattina di Domenica 16 ci sarà tanta animazione in Piazza G. Leone con il “villaggio di Babbo Natale”. La sera invece, alle ore 19.30 piazza Mercato si trasformerà in una Milonga sotto le stelle, organizzata dalla scuola di ballo “V.OX TANGO”.
  • Sabato 22 Dicembre alle ore 20.00 comincerà la notte dello shopping, colorata dal concerto della scatenata band dei “Frankarmada
  • Domenica 23 ci sarà un evento sicuramente molto apprezzato dai più piccoli… La consegna dei regali da parte di Babbo Natale! Il tutto sarà accompagnato da tanta animazione a tema natalizio e dallo spettacolo del Teatro Nazionale dei Burattini. Sarà una domenica all’insegna dei divertimenti perché gli eventi si svolgeranno sia la mattina, dalle 10.00 alle 13.00, sia il pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00.
  • La Vigilia di Natale tutti sono invitati per l’aperitivo in Piazza Municipio con dj set, dalle 12.00 alle 18.00.

Leggi anche: Smau Napoli 2018, pronta la 6° edizione alla Mostra d’Oltremare

Ultimo dell’anno e festa dell’Epifania

Anche dopo il Natale ci sarà l’occasione per riunirsi e per augurarsi un felice anno nuovo. Il 31 Dicembre in piazza Municipio si terrà infatti un altro aperitivo con dj set dalle 12. alle 18.00. Per l’Epifania è invece prevista la notte bianca dei saldi! L’evento comincerà alle 20.00 in piazza Leone. Durante l’arco della giornata ci sarà anche un concerto di musica folk itinerante e dalle ore 17.00 partirà l’animazione a tema befana.

Beh, non c’è che dire, quest’anno le feste a Pomigliano verranno inaugurate nel migliore dei modi: grandi, piccini e ragazzi potranno divertirsi tutti insieme e senza mai annoiarsi!

Buone feste a tutti da Informa Press! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here