Festival Sanremo 2019, tutto pronto con Radio Unite Italia

...e in partnership con Informa Press!

0
219
FESTIVAL SANREMO 2019
Immagine presa da Wikipedia

Tutti pronti per il Festival Sanremo 2019, dove, anche quest’anno, sarà presente il gruppo Radio Unite Italia. (Leggi anche: Tiromancino: “Fino a qui Live Tour 2019” al Teatro Augusteo!) Da lunedì 4 febbraio a sabato 9 febbraio, ogni pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00, il gruppo radio, sarà in diretta dallo studio allestito presso il “Caffè Agorà”, in piazza San Siro n° 40, direttamente da Sanremo. In partnership con noi di Informa Press, si seguirà passo dopo passo ogni avvenimento della manifestazione canora. Saremo ben lieti di aggiornarvi!

festival di sanremo 2019Festival Sanremo 2019, l’unione che fa la forza!

A condurre saranno Gaetano Risi, di Radio Musica Tutta un’Altra Musica, Rosario Sepe, di Video Nola. Ma ci saranno anche: Lucia La Marca, alias “La Ragazza col Turbante”, di Radio Stereo 5 Plus; Dario Sirtori, di Radio Musica Tutta Napoli e Ottavio Ferraro di Radio One Calabria. La regia e il coordinamento tecnico saranno di Edoardo Annunziata e Giuseppe Cascone. Il circuito Radio Unite Italia è nato nel 2014 dall’unione di diverse emittenti radiofoniche locali e regionali italiane. Del gruppo fanno parte: Radio Musica Tutta un’Altra Musica, Radio Musica Tutta Napoli, Radio One Calabria, Radio Milazzo, Radio Antenna Febea, Radio Stereo 5 Plus, Radio Eco Sud, Video Nola. Dal 2016 il gruppo è stato esteso alle emittenti TV quali, Radio One Calabria TV e Graziano Tomarchio TV Production.

Qui i media partner

Tra i Media partner ci saremo noi di Informa Press e altre testate giornalistiche, sia cartacee che web, di altrettanto grande rilievo. Tra esse: 24orenews.it, Il Fatto Vesuviano, Portale Cittadino cittadinonews, Report Magazine, e tante altre. Tra i partner ufficiali anche l’Accademia Vesuviana del Teatro e del Cinema. Il gruppo, con la sua vasta copertura FM in continua espansione, consente ad artisti e case discografiche di far conoscere il proprio prodotto e la propria musica, grazie ai mezzi web, DTV, DAB+.

Leggi anche: Eventi a Pomigliano d’Arco e dintorni da non perdere

festival di sanremo 2019Non perdere un solo attimo del Festival!

Grandi cose quindi al Festival di Sanremo 2019, dove, Radio Unite Italia, in diretta dalla sua prestigiosa location, a due passi dal Teatro Ariston, permetterà a tutti gli appassionati di musica (e non) di seguire da vicino la più grande manifestazione della canzone italiana. Tante saranno le sorprese: interviste agli artisti in gara e, in generale, a tutti i protagonisti della kermesse. Il tutto trasmesso a reti e tv unificate. Saranno presenti le telecamere Graziano Tomarchio TV Production, e il supporto remoto degli studi di Radio Antenna Febea, Radio Eco Sud, Radio Milazzo e Radio Digital Network Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here