Un feto morto è stato trovato nella spazzatura davanti alla Caritas: avviate le indagini

0
300
neonato 370 grammi,

Feto spazzatura, terribile esperienza davanti alla Caritas di Milano. Un feto è stato trovato morto nei bidoni della spazzatura. La Polizia è intervenuta e cerca di indagare sulla dinamica dei fatti.

Ti suggeriamo come approfondimento – Arriva in stazione, ma viene aggredita e stuprata 3 volte: salvata da una guardia giurata

Feto spazzatura: la scoperta davanti alla Caritas di Milano

Neonata abbandonata Monza, feto spazzatura La scoperta nella mattinata di venerdì 28 aprile. Sulla vicenda al momento ci sono pochissime informazioni trapelate. Come rende noto Fanpage, sembrerebbe che l’ambulanza sarebbe stata chiamata da alcuni passeggeri. Il feto, non si sa di quanti mesi sarebbe stato avvolto in una coperta e poi gettata nella spazzatura nel cassonetto della Caritas in via Botticelli. Sul posto è intervenuta anche l’area, Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il Governo Meloni vuole eliminare 500 scuole, aumenta divario tra Nord e Sud

Feto spazzatura: le indagini della Polizia 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, feto spazzatura La vicenda è passata in mano alla Questura. Sulle indagini al momento c’è il massimo riserbo. Con ogni probabilità le Polizia sta cercando di rintracciare chiunque abbia gettato il feto sperando di trovare delle risposte nelle telecamere di sorveglianza della zona. Intanto il feto è stato sequestrato per compiere l’autopsia e tutti gli esami del caso. Si cerca di indagare anche sul perché l’abbandono sia avvenuto in un cassonetto della Caritas usato di solito per lasciare vestiti usati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Coppia di anziani trovata senza vita in casa: erano morti da più di un anno

Feto spazzatura: i commenti sul web 

google down, feto spazzatura Nonostante le indagini sulla vicenda non siano per niente chiare, gli utenti già commentando l’episodio, in particolare scontrandosi contro la donna che portava in grembo il feto. “Esistono i metodi contraccettivi. Si sa che ci si può rimanere incinta senza protezione, quindi questa donna è una irresponsabile”. Pochi commenti invece lasciano il beneficio del dubbio alla donna sconosciuta. “E niente, in Italia se una donna resta incinta è condannata, qualunque scelta faccia, ad essere sulla bocca di tutti. Ma potrebbe non essere stata volontà della madre questo gesto”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 10 =