Figlia abusi padre: è l’agghiacciante dinamica scoperta a Torre del Greco in provincia di Napoli. Arrestato padre 43enne per violenze sessuali. L’arresto è avvenuto dopo la denuncia da parte della madre della bambina.
Ti consigliamo come approfondimento – Wuhan, pipistrelli in laboratorio: lo rivela un video di SkyNews Australia
Figlia abusi padre: la denuncia
Ennesimo caso di violenza sessuale su un minore ad essere denunciato nel napoletano. Vittima una ragazza, che veniva violentata da quando aveva solo 10 anni. L’aggressore si trovava nelle mure domestiche. Secondo le denunce sarebbe stato lo stesso padre della bambina ad abusare ripetutamente di lei. Si tratta di un 43enne di Torre del Greco. La ragazza ha ora 16 anni e con l’aiuto della madre è riuscita a denunciare gli anni di soprusi. Secondo le indiscrezioni, la madre avrebbe scoperto l’orribile verità una notte, vedendo il marito a letto con la figlia. Da qui è subito scattata la denuncia e l’immediato arresto avvenuto ieri pomeriggio.
Ti consigliamo come approfondimento – Abusi, figlie minorenni fatte prostituire con un anziano per cibo e sigarette
Figlia abusi padre: l’arresto
Sull’uomo è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare da parte del gip di Torre Annunziata. L’arresto dell’uomo è avvenuto ieri pomeriggio da parte della Procura di Torre del Greco. Alcune dichiarazioni sono state rilasciate dal procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, riguardo l’agghiacciante vicenda. “Le delicate indagini hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare. Fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni.” L’uomo è stato scortato nel carcere di Poggioreale dai Carabinieri della stazione capoluogo di Torre del Greco. Il 43enne è accusato di violenza sessuale aggravata su minore e di abusi in famiglia. Resterà nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.