Torre del Greco: abusa della figlia da quando ha 10 anni. Arrestato 43enne

0
161
figlia abusi padre

Figlia abusi padre: è l’agghiacciante dinamica scoperta a Torre del Greco in provincia di Napoli. Arrestato padre 43enne per violenze sessuali. L’arresto è avvenuto dopo la denuncia da parte della madre della bambina. 

Ti consigliamo come approfondimento – Wuhan, pipistrelli in laboratorio: lo rivela un video di SkyNews Australia

Figlia abusi padre: la denuncia 

violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre Ennesimo caso di violenza sessuale su un minore ad essere denunciato nel napoletano. Vittima una ragazza, che veniva violentata da quando aveva solo 10 anni. L’aggressore si trovava nelle mure domestiche. Secondo le denunce sarebbe stato lo stesso padre della bambina ad abusare ripetutamente di lei. Si tratta di un 43enne di Torre del Greco. La ragazza ha ora 16 anni e con l’aiuto della madre è riuscita a denunciare gli anni di soprusi. Secondo le indiscrezioni, la madre avrebbe scoperto l’orribile verità una notte, vedendo il marito a letto con la figlia. Da qui è subito scattata la denuncia e l’immediato arresto avvenuto ieri pomeriggio. 

Ti consigliamo come approfondimento – Abusi, figlie minorenni fatte prostituire con un anziano per cibo e sigarette

Figlia abusi padre: l’arresto 

Avellino omicidio chat, figlia abusi padre Sull’uomo è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare da parte del gip di Torre Annunziata. L’arresto dell’uomo è avvenuto ieri pomeriggio da parte della Procura di Torre del Greco. Alcune dichiarazioni sono state rilasciate dal procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, riguardo l’agghiacciante vicenda. “Le delicate indagini hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare. Fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni.” L’uomo è stato scortato nel carcere di Poggioreale dai Carabinieri della stazione capoluogo di Torre del Greco. Il 43enne è accusato di violenza sessuale aggravata su minore e di abusi in famiglia. Resterà nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + quattro =