Figlia fa causa ai genitori: “Non mi hanno chiesto se volevo venire al mondo!”

0
651
figlia causa genitori

Figlia causa genitori: la donna adulta ha citato in giudizio i genitori accusandoli di non averle chiesto il permesso di nascere. La donna accusa i genitori di averla fatta nascere senza il consenso e di averla fatta crescere sapendo che avrebbe dovuto lavorare per vivere.

Ti consigliamo come approfondimento-Si laurea ma il padre andrà alla finale della Roma, il web lo difende: “Poteva scegliere un altro giorno”

Figlia causa genitori: denuncia su TikTok

Morte TikTok Antonella video tik tokUna donna ha citato in giudizio i suoi stessi genitori per averla avuta senza il suo permesso. Una vicenda che sembra uno scherzo ma non è così. La donna ha raccontato la vicenda su TikTok. Kass Theaz, la donna, è andata sulla sua pagina sui social media per spiegare il suo punto di vista.  “Ho menzionato nel mio ultimo video che sono andata a fare la spesa per i miei figli. Molte persone sono scioccate nel sentire che ho figli. Ho fatto causa ai miei genitori per avermi avuto senza il mio permesso”. Indossando una semplice maglietta blu con la chioma castana tirata indietro, ha continuato a spiegare la situazione. La donna ha detto: “I miei genitori mi hanno concepito. Ho deciso di intraprendere un’azione legale contro di loro. Non ho acconsentito a essere qui”.

Ti consigliamo come approfondimento-Terrore in volo, 30enne apre portellone d’emergenza dell’aereo: panico a bordo

Figlia causa genitori: “Ho figli, ma li ho adottati!”

Figli pensione anticipataKass ha sostenuto che non era a conoscenza del fatto che avrebbe dovuto crescere per diventare un’adulta e trovare un lavoro per mantenersi. Ha continuato a lamentarsi del fatto che i suoi genitori non hanno tentato di contattarla prima che nascesse nel tentativo di scoprire se volesse davvero essere concepita o meno. La donna ha detto: “So di aver detto che non è etico avere figli prima. Ma è diverso quando si adotta. Perché non è colpa mia se sono qui.” L’utente di TikTok ha continuato a dire che sta cercando di essere una brava persona. Infatti, sostiene di avere la responsabilità di essere una brava mamma per aver adottato i suoi figli . Ha poi scherzosamente esortato le persone incinte ad assumere un medium psichico nel tentativo di contattare il loro bambino non ancora nato. Loro dovrebbero chiedere ai figli se “vogliono davvero essere qui”.

Ti consigliamo come approfondimento-Fa sesso per 24 ore e finisce in rianimazione: salvo dall’imputazione, ma non potrà avere rapporti

Figlia causa genitori: i commenti sui social

Kass ha scherzato sul fatto che sta facendo una sua “missione di vita” insegnare ai bambini a fare causa ai loro genitori .” Come detto la donna ha figli e ha detto: “ Ma sì, ho dei figli.  Ma li ho adottati. Li ho avuti in modo etico”. Le persone si sono riversate nella sezione dei commenti dopo essersi sentite confuse sul fatto che la clip fosse uno scherzo o meno. Si legge tra i commenti: “Stai scherzando. DEVI SCHERZARE “. Un altro ha chiesto: “È vero?”. Un terzo ha aggiunto: “Naaaaaaah questo non può essere vero”. Mentre un quarto ha aggiunto: “Come ha fatto a fare causa e poi ad adottare bambini”. Ma una persona, avendo chiaramente letto la sua biografia afferma che si tratta di un “account satirico”. Questi ha detto: “Per un secondo ho creduto a tutto ciò che ha detto”.

Infine, un altro ha detto: “Questa è una commedia, ma è così vicina alla sinistra che è possibile”. Il commento era seguito da quattro emoji che piangono con risate.