Figlio di Ignazio La Russa denunciato per stupro da una 22enne: “Mi ha drogato una sera in discoteca”

0
288
bambina seppellita Napoli bambina maltrattata, roma pugile balcone, Bill Cosby aggressione sessuale minorenne,

Figlio La Russa stupro è l’accusa ai danni del 19enne. Secondo il racconto della ragazza 22enne, sarebbe stata drogata e poi portata a casa del figlio del presidente del Senato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Colpo di scena di Prigozhin, non è in Bielorussia. Lukashenko: “Si trova a San Pietroburgo”

Figlio La Russa stupro: il racconto della serata in discoteca

Senatore abusa donna, figlio la russa stupro Il presunto stupro sarebbe avvenuto lo scorso 18 maggio in una discoteca della milanese bene. La ragazza racconta di aver incontrato La Russa sulla pista da ballo. La 22enne ricorda di aver bevuto due drink offerti, ma poi di non ricordare più nulla. La ragazza si sarebbe svegliata a casa del 19enne nuda nel letto insieme a lui. Il ragazzo le avrebbe rivelato che avevano avuto rapporti sessuali sotto effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre il giovane avrebbe rivelato che la ragazza ha avuto rapporti quella sera anche con un suo amico, che la 22enne non ha mai visto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 69enne viene sbranata da un alligatore mentre porta a passeggio il cane!

Figlio La Russa stupro: il risveglio la mattina dopo 

uccide compagna, Roma picchia moglie, lecce bambina molestata, picchia moglie telefono, segregata casa, 19enne violenta vicina, avellino abuso minorenne, napoli violenza moglie, 17enne uccisa fidanzato, mamma picchia insegnante, ragazza violentata treno, segregata casa, uccide moglie suocera, omicidio marzia, napoli donna balcone, Verona figlio guinzaglio, napoli prof pugno, zio stupra nipote, spara madre incinta, figlio la russa stupro La ragazza dopo il racconto del giovane La Russa avrebbe tentato di rivestirsi, ma il ragazzo le avrebbe preso i vestiti dicendolo. “Pretendo un bacio sennò non ti faccio uscire”. Inoltre la 22enne racconta che avrebbe scoperto che il 19enne era il figlio di La Russa perché il presidente del Senato sarebbe entrato in camera del figlio, ma vedendo la ragazza avrebbe chiuso la porta e sarebbe uscito. Quando la ragazza si è rivestita avrebbe contattato un’amica per cercare risposta circa la sera precedente. L’amica le ha risposto: “Penso ti abbia drogata, non mi ascoltavi”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Melania Rea, la rabbia del fratello dopo l’intervista al marito in carcere

Figlio La Russa stupro: la visita in ospedale 

madre e figlia trovate morte, donna violentata ascensore, Donna violentata aereo, figlio la russa stupro La ragazza dopo essere uscita dalla villa si è recata in clinica per essere esaminata. Sulla ragazza sarebbero stati trovati diversi lividi e una ferita sulla gamba. Dopo 40 giorni arriva la denuncia ufficiale alla Polizia. Il difensore del ragazzo però dichiara che il rapporto tra il suo assistito e la 22enne sarebbe stato consensuale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =