Figlio picchia madre che lo rimprovera di usare troppo il cellulare. Il ragazzo è scappato dopo aver litigato con la madre. La donna è arrivata in pronto soccorso con il naso rotto.
Ti suggeriamo come approfondimento – Sarkozy condannato a tre anni di reclusione per corruzione e illeciti elettorali
Figlio picchia madre: il rimprovero per il cellulare
Accade a Milano, la donna secondo l’accaduto avrebbe iniziato una discussione con il figlio che era stato affrontato già diverse volte. Secondo la madre il 15 passerebbe troppo tempo davanti al suo cellulare. Motivo per cui la donna durante l’ennesima discussione avrebbe staccato il figlio dal telefono sequestrandoglielo. Alla punizione però il ragazzino avrebbe reagito, non soltanto a parole ma anche aggredendo la madre fisicamente.
Ti suggeriamo come approfondimento – Matteo Salvini unisce in un Tweet l’alluvione e la sconfitta del Milan. È polemica
Figlio picchia madre: l’aggressione e la fuga
Il ragazzino durante la discussione si sarebbe avvicinato alla madre sferrandolo un pugno in pieno volto. La donna ha iniziato a perdere sangue dal naso. Mentre veniva soccorsa da chi l’ha sentita urlare, il ragazzino è scappato dall’appartamento. Intanto la donna è stata trasportata al pronto soccorso. Dopo alcuni esami, i medici hanno accertato la rottura del setto nasale della donna, che è stata medicata e dimessa in poco tempo dall’ospedale.
Ti suggeriamo come approfondimento – Un Monet a Piacenza? Anonimo acquista all’asta il quadro per 1000 euro
Figlio picchia madre: la possibile denuncia

Non è chiaro se la madre sporgerà denuncia. In ogni caso il 15enne potrebbe essere accusato di maltrattamento. La Polizia sta cercando al momento di verificare se episodi di violenza si fossero già ripetuti nell’ambiente familiare. Gli accertamenti del caso potrebbero essere affidati agli assistenti sociali. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata al momento dalla donna.































