Uccide e fa a pezzi la madre, figlio su Facebook: “Ci sono cattive mamme”

0
55
figlio uccide madre

Figlio uccide madre, poi la fa a pezzi e disperde il corpo nei boschi. La macabra scoperta ieri sera Pianura, nella zona ovest di Napoli. Il figlio dopo poche ore dal ritrovamento ha confessato di essere lui l’assassino. Ora si trova nel carcere. 

Ti suggeriamo come approfondimento – 11 settembre: dopo vent’anni continuano le ripercussioni fisiche e mentale

Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere

omicio avellino mamma, figlio uccide madre La segnalazione è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì. Nei boschi boschi di via Montagna Spaccata a Pianura, nella zona ovest di Napoli, sono stati trovati arti e tronco di un corpo umano. Sono stati subito identificati come appartenenti ad una donna di età avanzata. Dopo aver identificato l’identità del cadavere, le indagini si sono subito concentrate sul figlio 59enne disoccupato. La Polizia si trova ancora su luogo del ritrovamento per cercare di recuperare le restanti parti del cadavere. L’uomo avrebbe confessato in poche ore di essere stato lui ad aver ucciso la madre, ma di non averlo premeditato. L’uomo è stato arrestato è si trova attualmente in carcere.

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, resti umani ritrovati in una borsa a bordo della strada. Si indaga

Figlio uccide madre: i post su Facebook

coronavirus, figlio uccide madre Le Forze dell’Ordine hanno effettuato indagini anche sui profili social dell’uomo. Sul web hanno trovato diversi post da lui scritti in cui ironizzava sulle “cattive mamme” che non erano in grado di accudire i propri figli. Secondo le indiscrezioni l’uomo soffrirebbe di problemi psichici. Per questo durante la sua prima notte in carcere è stato posto in una cella di isolamento. É stato inoltre costantemente monitorato dalla Polizia Penitenziaria per paura che potesse compiere atti di autolesionismo. L’uomo ora è in attesa di giudizio. Nei prossimi giorni verrà ascoltato da un giudice. Non solo si cercherà di scoprire dove ha nascosto le altre parti del corpo della madre, ma l’interrogatorio servire per decidere un’eventuale perizia psichiatrica. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quindici =