Omicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta arrestato in Germania

0
226
Ex fidanzati scomparsi
Dal profilo Instagram del presidente Zaia

Filippo Turetta arrestato questa mattina in Germania grazie al mandato europeo per la sua cattura. L’accusa è quella di omicidio. Il 22enne è accusato di aver ucciso, sequestrato e nascosto il corpo della sua ex ragazza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Filippo Turetta è on line, il giallo della coppia scomparsa s’infittisce

Filippo Turetta arrestato in Germania 

, napoli tabaccaio arrestato, laura ziliani figlie arrestate, Bari reddito cittadinanza, assalto cgil arrestato franzoni, Filippo turetta arrestato Lo conferma il legale del ragazzo che ha già informato i familiari del ragazzo. Filippo Turetta dopo una settimana di latitanza è stato fermato in Germania questa mattina. Il ragazzo verrà ora giudicato da un giudice tedesco, che dovrà verificare il Mandato Europeo emanato contro il ragazzo. Il giudice deciderà dopo il colloquio con il ragazzo se e quando consegnare il 22enne alle autorità italiane. Il giovane è stato arrestato a bordo della sua Punto nera, la stessa che da 8 giorni si stava cercando di rintracciare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Abbandonato alla nascita dal padre, la madre naturale lo rivuole: tolto ai genitori affidatari dopo 3 anni

Filippo Turetta arrestato: la fermata per benzina 

Diesel più caro benzina, Filippo turetta arrestato Secondo le prime ricostruzioni Filippo si sarebbe fermato per fare benzina nei giorni scorsi dopo aver già ucciso Giulia a Cortina. A confermarlo il gestore della stazione di rifornimento, che ha trovato le banconote sporche di sangue, probabilmente quello di Giulia, usate dal suo ex fidanzato. Il 22enne non avrebbe quindi mai usato carte di credito, ma solo contanti probabilmente per non essere rintracciato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giulia Cecchettin, trovato il corpo della ragazza vicino al lago di Barcis 

Filippo Turetta arrestato: il kit di sopravvivenza e i contanti preparati

coronavirus, Filippo turetta arrestato Intanto gli inquirenti analizzano il computer di Filippo Turetta. Il giovane avrebbe fatto ricerche nei giorni scorsi riguardo kit di sopravvivenza necessario per le zone di alta quota. Oltre al kit, ricerca anche sui percorsi di montagna della zona del Friuli. La stessa attraverso cui il giovane si è nascosto dalle autorità in 8 giorni di latitanza. Il ragazzo avrebbe anche avuto diverso contante, usato durante la settimana nelle poche soste effettuate e che si stanno cercando di ricostruire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 16 =