Filippo Turetta messaggi inviati ad Elena Cecchettin, sorella di Giulia trasmessi da “Chi l’ha Visto?” nella puntata di ieri sera. Nello scambio di messaggi si nota la pressione che Filippo ancora cercava di esercitare.
Ti suggeriamo come approfondimento – Arrestata la figlia della fidanzata di Matteo Messina Denaro: consegnava pizzini nascondendoli nel passeggino
Filippo Turetta messaggio ad Elena Cecchettin
“Ciao scusa, puoi far accendere il telefono alla Giulia e farglielo tenere acceso?”. Questo il messaggio di Turetta alla sorella di Giulia, quando quest’ultima non rispondeva ai suoi messaggi. Alla risposta secca e negativa di Elena, Filippo non sembra voler demordere e chiede insistentemente di poter parlare con Giulia. “Perché?! Non è giusto, non può non cagarmi per tutte ste ore. Mi aveva promesso ieri che mi scriveva durante la giornata…dille almeno che le ho scritto”. Elena tenta invano di placarlo e farlo allontanare dalla sorella dicendogli di dare alla sorella “un po’ di respiro”. Filippo però non sembra voler capire ed insiste con la sua richiesta. “Di respiro da cosa? Mi aveva promesso che mi mandava qualche foto e video della giornata”.