Finale X Factor 2024 Napoli. L’ultima puntata della prossima edizione del talent show musicale di Sky sarà in diretta live in piazza del Plebiscito a Napoli il prossimo 5 dicembre. L’evento conclusivo di X Factor sarà aperto gratuitamente a tutte le persone che decideranno di parteciparvi.
Ti consigliamo come approfondimento – Tensione sul palco di X Factor, Morgan umilia la Michelin e poi Fedez: “Troppo depresso”
Finale X Factor 2024 Napoli: l’evento dal vivo si terrà il 5 dicembre e sarà gratuito per tutti
Finale X Factor 2024 Napoli. L’annuncio della line up di Sky per la prossima stagione televisiva ha riservato grosse sorprese. La più grande però riguarda la prossima edizione del talen show musicale. Sky ha infatti annunciato che la finale di X Factor 2024 si svolegerà in diretta da piazza Plebiscito a Napoli. Per gli autori sarà l’occasione di mettere in piedi una grande festa per gli spettatori più affezionati del popolarissimo talent. L’evento sarà organizzato in collaborazione con il comune di Napoli. L’ingresso sarà gratuito e libero per tutti. L’appuntamento è fissato per il 5 dicembre 2024. Sarà la prima volta che il programma sarà live in esterna, cioè fuori dagli studi televisivi.
Ti consigliamo come approfondimento – Fedez, l’ipotesi sostituzione da X Factor, ma J-ax smentisce: “Non lo sostituirò ai live”
Chi saranno i prossimi giudici di X Factor?
Ti consigliamo come approfondimento – Fedez accusa Morgan: “A X Factor era violento con le lavoratrici di Sky”
Piazza Plebiscito e il “ritorno alla musica”
Ti consigliamo come approfondimento – Morgan è stato cacciato da X Factor: “Troppi comportamenti incompatibili e inappropriati!”
Il commento di Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli
Ad esprimere il proprio parere positivo sulla scelta di Sky è Gatano Manferedi, sindaco di Napoli. “Il lavoro svolto in questi due anni nell’ambito del progetto ‘Napoli Città della Musica’ ci rende orgogliosi. Conferma ancora una volta la creazione delle condizioni favorevoli ad una progettualità musicale di lungo periodo. Napoli è una città in cui la musica ha un ruolo fondamentale. Il nostro obiettivo è valorizzare e supportare il comparto, le sue grandi potenzialità e i giovani talenti”