Fiorello proposta Meloni: “Mi offro come Tato, prendo tre euro l’ora”. Lo showman Rosario Fiorello irrompe così nel caso (mediatico) Meloni, premier e mamma a Bali. Durante una diretta Instagram ad Aspettando Viva Rai2, il comico catanese torna sulla polemica che ha impazzato in queste ore sul web e lo fa con la sua solita incontenibile ironia.
Ti consigliamo come approfondimento – Roma, ipotesi di un serial killer di prostitute: tre morti sospette la notte scorsa
Fiorello proposta Meloni: la lancia a favore del Premier
“Al di là di come la si pensa politicamente” ha esordito Fiorello, “qui c’è del mammismo, femminismo, sessismo: c’è tutto nelle polemiche. Tu non puoi polemizzare, quando per anni si sta parlando delle mamme. È giusto che la mamma faccia solo la mamma? Deve per forza stare a casa con le bambine? O può la mamma lavorare ed essere anche madre? È quello che ha fatto Giorgia Meloni. Fa la madre e, dice, «io mia figlia la porto con me»”.
Ti consigliamo come approfondimento – Spoleto, il mistero della posta mai consegnata: sgamato il ladro di raccomandate
Fiorello proposta Meloni: “Mi offro come Tato, prendo tre euro l’ora”


L’incontenibile showman siciliano non si ferma qui, infatti aggiunge:
“Voglio fare un appello qui su Instagram, voglio parlare alla donna Giorgia, non al Presidente del Consiglio. Donna Giorgia io sono Rosario. Ti ricordi di me – tutti lo sanno è uscito su tuti i giornali, che Giorgia ha fatto da tata a mia figlia Olivia. Giorgia è stata bravissima come tata, le piaceva leggerle i libri. Io voglio renderle il favore: Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, io per ripagare tutto quello che hai fatto per me e per mia figlia. Vengo, prendo 3 euro l’ora, non tantissimo, e faccio io da ‘tato’ a Ginevra quando sei in giro. Tre euro e vengo io. Sarò il tuo Depu-tato. Evviva le mamme!”
Ti consigliamo come approfondimento – Perugia, si laurea con le doglie e poi si reca in ospedale per partorire: è nata Vittoria
L’accusa della Meloni: “Dibattito incredibile”
Sulla sua pagina Instagram Giorgia Meloni scrive:
“Mentre torno a casa mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre”.