La proposta di Fiorello alla Meloni dopo le polemiche sulla figlia a Bali: “Mi offro come Tato”

0
650
Fiorello proposta Meloni

Fiorello proposta Meloni: “Mi offro come Tato, prendo tre euro l’ora”. Lo showman Rosario Fiorello irrompe così nel caso (mediatico) Meloni, premier e mamma a Bali. Durante una diretta Instagram ad Aspettando Viva Rai2, il comico catanese torna sulla polemica che ha impazzato in queste ore sul web e lo fa con la sua solita incontenibile ironia.

Ti consigliamo come approfondimento – Roma, ipotesi di un serial killer di prostitute: tre morti sospette la notte scorsa

Fiorello proposta Meloni: la lancia a favore del Premier

Fiorello proposta MeloniCome si è detto, il comico era in diretta su Instagram ad Aspettando Viva Rai2 ed, durante la consueta lettura dei giornali, è tornato sulla polemica che ha accompagnato il viaggio della Meloni a Bali.
Al di là di come la si pensa politicamente” ha esordito Fiorello, “qui c’è del mammismo, femminismo, sessismo: c’è tutto nelle polemiche. Tu non puoi polemizzare, quando per anni si sta parlando delle mamme. È giusto che la mamma faccia solo la mamma? Deve per forza stare a casa con le bambine? O può la mamma lavorare ed essere anche madre? È quello che ha fatto Giorgia Meloni. Fa la madre e, dice, «io mia figlia la porto con me»”.

Ti consigliamo come approfondimento – Spoleto, il mistero della posta mai consegnata: sgamato il ladro di raccomandate

Fiorello proposta Meloni: “Mi offro come Tato, prendo tre euro l’ora”

meloni devianze
Dalla pagina social Facebook di Giorgia Meloni

L’incontenibile showman siciliano non si ferma qui, infatti aggiunge:
Voglio fare un appello qui su Instagram, voglio parlare alla donna Giorgia, non al Presidente del Consiglio. Donna Giorgia io sono Rosario. Ti ricordi di me – tutti lo sanno è uscito su tuti i giornali, che Giorgia ha fatto da tata a mia figlia Olivia. Giorgia è stata bravissima come tata, le piaceva leggerle i libri. Io voglio renderle il favore: Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, io per ripagare tutto quello che hai fatto per me e per mia figlia. Vengo, prendo 3 euro l’ora, non tantissimo, e faccio io da ‘tato’ a Ginevra quando sei in giro. Tre euro e vengo io. Sarò il tuo Depu-tato. Evviva le mamme!”

Ti consigliamo come approfondimento – Perugia, si laurea con le doglie e poi si reca in ospedale per partorire: è nata Vittoria

L’accusa della Meloni: “Dibattito incredibile”

Italia utero affitto, salvini meloni elezioni,Come è stato anticipato, verso le 19 di mercoledì sono iniziate a rimbalzare una serie di dichiarazioni di politici che esprimono vicinanza al Premier, Giorgia Meloni, e criticano le polemiche per aver portato la figlia Ginevra al G20 di Bali.
Sulla sua pagina Instagram Giorgia Meloni scrive:
“Mentre torno a casa mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − otto =