Fiorello, satira sulla vittoria della Meloni: “Cambia tutto! Non pagheremo le tasse”

0
96
Fiorello Satira Elezioni

Fiorello Satira Elezioni: lo showman ospite d’eccezione in un serata a Roma fa satira sulle elezioni. La serata organizzata all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma era in memoria di Stefano D’Orazio dei Pooh. Durante la serata si sono esibiti diversi cantanti, tra cui ovviamente la formazione storica dei Pooh. Fiorello nel suo intervento ha ironizzato sulle elezioni politiche.

Ti consigliamo come approfondimento-La famiglia di Rino Gaetano vs Giorgia Meloni: non vogliono che usi le sue canzoni

Fiorello Satira Elezioni durante serata a Roma in ricordo di Stefano d’Orazio

amadeus
Fiorello e Amadeus, fonte “Facebook”

Nella serata di ieri presso l’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma, è andato in scena lo spettacolo “Stefano!”. La serata è stata organizzata in memoria di Stefano D’Orazio dei Pooh a due anni dalla sua scomparsa. A ricordarlo erano presenti diversi cantanti, tra cui la storica formazione dei Pooh da Roby Facchinetti a Red Canzian, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia. Quest’ultimo era presente con un messaggio registrato. Insieme a loro è intervenuto nella serata anche Rosario Fiorello. Lo showman dato che ieri era il giorno delle elezioni politiche non si è risparmiato. Infatti, ha deciso di fare satira nelle ore in cui gli exit poll davano come vincitrice la leader di Fratelli d’Italia. Vittoria che, come ben sappiamo, è stata poi confermata nella notte dagli scrutini provenienti da tutti i seggi d’Italia.

Ti consigliamo come approfondimento-Loredana Bertè vs Meloni: “Si vergogni!” L’attacco in un video virale su Instagram

Fiorello Satira Elezioni contro la Meloni e Di Maio

Fiorello ha detto: “Oggi è una giornata particolare. Siete andati a votare? Siete contenti di cambiare il destino di questo paese? Non voglio fare satira, perché questa non è la serata giusta. Ma qualcosa bisogna pur dire. Da domani cambia tutto. Ma non avete sentito tutte le promesse che ci hanno fatto? Da domani non ci saranno più tasse. Da domani vi pagheranno pure le bollette della luce. Faranno i ponti sullo stretto. E mica solo uno: ne avremo tre. Addirittura, ne avremo uno che collegherà la Sicilia e Genova”. Ovviamente non poteva mancare un passaggio sulla performance di Luigi Di Maio nella trattoria da Nennella ai quartieri spagnoli di Napoli. In merito alla vicenda, spesso trattata, ha detto: “L’immagine che ricorderò per sempre? Di Maio che fa Dirty Dancing”.

Ti consigliamo come approfondimento-Giorgia vs Meloni: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i c… a nessuno.”

Fiorello Satira Elezioni: possibile ritorno in tv?

Dal profilo Twitter di Rosario Fiorello

Il suo lungo intervento è stato chiuso da una standing ovation. Tale gesto del pubblico è il segno che l’affetto del pubblico non accenna a scemare nonostante la scelta di ritirarsi temporaneamente dalla tv e dai social. Questo periodo potrebbe però finire a breve. Infatti, come anticipato dal suo amico Nicola Savino, Fiorello potrebbe tornare presto su Rai Uno e su Radio 2. Si vocifera che possa rientrare in gioco con Edicola Fiore. La situazione in merito è stata spiegata su ANSA. Si legge sul giornale: “La squadra è già al lavoro per confezionare un nuovo programma di intrattenimento ritagliato sulle caratteristiche artistiche, ma anche sul bioritmo di Fiorello, molto mattiniero, per dare la sveglia agli italiani a suon di buonumore, musica, news, giovanilismo, spontaneità e divertimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + due =