Sventato rapimento di un bambino, paura tra i genitori: “Coppia cerca ragazzini per strada”

0
822
bambino solo casa, genitori abbandonano figlio, figlia abbandonata casa, bimbo muore mal di testa, bimbo tappo ingoiato, mamma strangola figli, napoli bambino disperso, bambino pistola, bambino pistola, Fiumicino coppia rapimento, bambino sbranato zoo, roma lite, milano bambino rapito, donna rapimento, asilo nido amputato, Vercelli rapimento, bimbo morto vacanza, fratelli abbandonati, bimba ferita, bambino morto stenti, bambino investito, bimbo mangiato coccodrillo, bambino sbranato pitbull, bambino pozzo, bambino sbranato coccodrillo

Fiumicino coppia rapimento di un bambino di 9 anni sventato per un soffio. Il tentato crimine ha scosso i genitori della zona che hanno lanciato l’allarme sulle chat delle scuole. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio mamma di Donato, casa dell’accusata occupata da una mamma con il figlio

Fiumicino coppia rapimento: il crimine sventato 

Fiumicino coppia rapimento Il tentato rapimento di un bambino nella zona di Fiumicino è avvenuto alcuni giorni fa. L’episodio ha scatenato l’allarme tra le famiglie della zona. Il ragazzino di nove anni stava giocando nel cortile di casa quando è stato avvicinato da un uomo che secondo la sua descrizione stava guidando un auto rossa. L’uomo sulla cinquantina lo avrebbe afferrato e trascinato verso la sua auto. “Mi ha fatto attraversare la strada è ha cercato di farmi salire in auto. Io gli ho dato un calcio e sono scappato”. Il piccolo è riuscito a divincolarsi e a scappare dalla mamma che lo cercava disperata da alcuni minuti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Barbie per la diversità, arriva la prima bambola con la Sindrome di Down

Fiumicino coppia rapimento: l’allarme tra i genitori 

bimbo salvato deserto, genitori abbandonato figlio, bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegato, bambino spara maestra, bambino muore mal di testa, bambino violenza sessuale, Fiumicino coppia rapimento Tra i genitori della zona è scattata l’allarme e la ricerca al rapitore. Nelle chat tra i genitori spuntano video di sorveglianza e immagini che riprenderebbero una coppia appostata vicino alle case e ai parchi della zona. Una scena in particolare gira tra i genitori. Ripresi un uomo e una donna vicino al cancello di una casa. La donna tenta di aprire il cancello quando vengono fermati da un uomo che esce dalla casa. “Era mio padre. Quella donna gli ha detto che cercava Sara. Sara è il nome di mia figlia di 14 anni. Mio padre li ha cacciati via”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il ministro Sangiuliano sgrida i dirigenti e annuncia: “ Il 15 agosto riunione da me”

Fiumicino coppia rapimento: la paura tra gli adulti 

carabinieri salvano bambino, bambino solo casa, pugni bimbo afragola bambino rapito, bambino violenza sessuale, Fiumicino coppia rapimento I genitori intervistati della zona dichiarano di vivere da diversi giorni in un incubo. “Siamo terrorizzati. Aspettiamo la fine di questo incubo”. Le immagini di videosorveglianza sono state rese note sia alle Forze dell’Ordine che agli insegnanti delle scuole. “Ho già avvertito le forze dell’ordine. Una persona mi ha chiamato il 24 mattina dopo che ho pubblicato le immagini sui social e mi ha detto che su via delle Ostriche c’è stato un altro avvistamento. Cercavano il figlio in un bed and breakfast. Ho avvertito anche la maestra e le ho fatto vedere le immagini. Ho dovuto denunciare per forza, mi devo tutelare e vi mando tutto per tutelare anche le altre persone”.