Foggia, madre abbandonata cane al palo mentre figlio in lacrime la implora di non farlo: incastrata dalle telecamere

0
1280
foggia cane abbandonato

Foggia cane abbandonato – dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio si vede chiaramente una donna lasciare il cane legato ad un palo. Nelle immagini si vede il figlio piccolo della donna piangere disperato mentre i due si allontanano dal luogo dell’abbandono. La donna è stata riconosciuta grazie alle telecamere di sorveglianza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Castel Volturno, lascia il cane in strada e fugge in auto: il video dell’abbandono

Foggia cane abbandonato: l’abbandono a inizio giugno 

animali abbandonati, foggia cane abbandonato L’abbandono risale al primo giugno, ma solo alcuni giorni fa le immagini della videocamere di sorveglianza sono state rese pubbliche. La donna dopo circa un mese è stata identificata dalla Forze del’Ordine ed è stata denunciata. Nei pochi secondi di video si vede il momento dell’abbandono. In quello che sembra un parcheggio, durante le prime ore serali la donna si avvicina con il proprio animale domestico ad un palo della luce. Mentre lo lega, il figlio della donna la guarda impassibile. Sia il piccolo che il cane sono inizialmente tranquilli. È soltanto quando iniziano ad allontanarsi che il bambino inizia a piangere disperato. Quando capisce che il loro cane verrà lasciato nell’angolo di quel parcheggio. La donna incurante delle lacrime del figlio, lo prende per la mano e lo trascina via. Lontano dal suo amico a quattro zampe. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane muore investito: il suo amico a quattro zampe Nerino tenta di rianimarlo e poi veglia su di lui 

Foggia cane abbandonato: il video virale e la denuncia dell’Enpa 

 

Il video in questi giorni è diventato virale sui social. A denunciare la vicenda è l’associazione Enpa, Protezione Animali. “Oltre che per abbandono di animale denunceremo questa persona inqualificabile anche per maltrattamento di minore”. L’Enpa si costituirà parte civile nel processo ai danni della donna. “La nostra denuncia sarà duplice: per abbandono di animale e per maltrattamento di minore”. La denuncia punterà anche sulla scelta da parte della donna di far assistere il figlio piccolo all’abbandono del cane. Nelle fasi finali del video si vede chiaramente come il bambino cerchi di tornare al palo dove è stato lasciato il cane, ma venga bloccato dalla presa al braccio della madre.

Ti suggeriamo come approfondimento – Cercola, lega il cane al palo e poi scappa ma il video la incastra: è caccia alla padrona

Foggia cane abbandonato: Kira è stata salvata e sta bene 

cani, foggia cane abbandonatoDiversi utenti nel commentare il video si sono chiesti che fine abbia fatto il povero cane abbandonato. Si chiama Kira e l’Enpa rassicura che è stata salvata e portata in salvo per ricevere cure ed essere accudita. Ad aver trovato il cane legato al palo sarebbe una coppia di giovani. I due la tengono momentaneamente in casa con loro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =