Maria Antonietta Cutillo, morta folgorata in vasca. Parla l’amica in videochiamata: “Ti ho vista urlare il mio nome”

0
610
folgorata vasca
Fonte: Facebook

Folgorata vasca, muore a 16 anni Maria Antonietta Cutillo. L’amica che era in videochiamata pochi minuti prima della tragedia racconta con un post sui social gli ultimi attimi di vita della ragazza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Italia, il tasso di disoccupazione a marzo 2023 è sceso al 7,8% 

Folgorata vasca: l’incidente in serata 

folgorata vasca Succede a Montefalcione intorno alle 19.30 di sera. L’autopsia servirà a dare risultati più certi sulla vicenda, ma la mano carbonizzata sembrerebbe accreditare l’ipotesi di folgorazione. Sembrerebbe che la 16enne stesse in videochiamata con un’amica mentre si trovava in vasca. Il telefono però era collegato al caricabatterie che probabilmente entrando in contatto con la superficie bagnata ha causato l’incidente. Oppure la mano carbonizzata sembrerebbe ipotizzare che sia la ragazza ad aver toccato la presa con la mano bagnata, non rendendosi conto del pericolo di quella semplice azione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Belgrado, terrore in una scuola: 14enne spara e uccide 8 coetanei e una guardia giurata

Folgorata vasca: il racconto dell’amica 

bambina rapita babysitter, Lecce bambina molestata, latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentata, 17enne uccisa fidanzato, abuso 12enne, folgorata vasca Decisiva è stata la presenza dell’amica in videochiamata che assistendo alla scena ha guardata impotente l’amica perdere la vita. È stata lei la prima a chiamare i soccorsi. L’amica racconta con un post di come Maria Antonietta abbia chiamato il suo nome mentre veniva folgorata. “Quella cena non la dimenticherò mai e poi mai. L’ultima chiamata, l’ultima risata insieme, l’ultima scemenza insieme è stata oggi piccola mia e mentre parlavi con me è successo ciò. Ho la tua voce che mi rimbomba in testa mentre urlavi il mio nome, ho la scena davanti agli occhi, ho i tuoi occhioni verdi davanti, ho la tua risata in mente. Era un’amica spettacolare, ora il banco accanto a me sarà vuoto e chiunque si metterà non sarà mai e poi mai te. Mi manchi cuore mio, ti ho davanti ai miei occhi fissa”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Decreto lavoro, le verità dietro al taglio fiscale del Governo Meloni

Folgorata vasca: il lutto sui social 

ischia furto auto, ischia frana vittima, Roberto maroni morto, foggia elicottero precipitato, napoli meningite bambino, 18enne muore batterio, prof ucciso arresto, napoli professore accoltellato, fichi d’india morto, bambina 12 anni suicidio, sorelle pisanu madre, sorelle uccise treno, Giugliano incidente, 12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto Soccavo, Gianluca vialli morto, bimbo tappo ingoiato, Sergio solli morto, maurizio costanzo morto, diana suicidio somma vesuviana, Julia Ituma pallavolo morta, folgorata vasca Scioccata una comunità intera e non solo. Gli amici e molti studenti della scuola di Maria Antonietta non si sono presentati a scuola, ancora sotto shock. Quelli presenti invece hanno lasciato fiori bianchi sul banco della loro compagna. A condividerlo sui social, l’account ufficiale del suo istituto. “Devastato dall’improvvisa e prematura scomparsa di Mariantonietta, L’IPSEOA Manlio Rossi Doria di Avellino, si associa al dolore della famiglia Cutillo. A te, dolce angelo, va il nostro pensiero e il nostro affetto”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 5 =