Tragedia in strada, 14enne si appoggia al palo della luce ma resta folgorato: muore dopo 10 giorni di agonia

0
1373
folgorato palo luce

Folgorato palo luce – succede in Molise, vittima un 14enne che si era appoggiato ad un palo della luce, ma inspiegabilmente è rimasto folgorato. Portato in ospedale è stato ricoverato in terapia intensiva per circa 10 giorni. Ieri sera l’annuncio che il giovane non ce l’ha fatta. Aperta un’inchiesta da parte della Procura per deliberare la dinamica dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Foggia, madre abbandonata cane al palo mentre figlio in lacrime la implora di non farlo: incastrata dalle telecamere

Folgorato palo luce: l’incidente a fine giugno 

folgorato palo luceIl giovane si trovava nella piazza centrale della cittadina. Lui come tutti i residenti nel posto si trovavano a festeggiare la festa patronale. Intorno alle 22 avviene la tragedia. Il ragazzo si appoggia ad un palo della luce che era in funzione. Per dinamiche ancora da delineare ero il contatto con il palo provoca una profonda scarica elettrica ai danni del giovane. Il 14enne rimane folgorato e si accascia subito al suolo. Le persone presenti sul posto hanno subito chiamato il 118. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Riuniti di Foggia, sin da subito in condizioni critiche. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’Orientale di Napoli, una sola sessione d’esame in presenza. Gli studenti: “Costretti a partecipare anche col Covid”!

Folgorato palo luce: i 10 giorni in ospedale e poi il decesso 

Santobono, folgorato palo luceAl momento del ricovero sul corpo del giovane sono state trovate segni evidenti e profondi di bruciature. Prove a certificare il motivo del ricovero. Il 14enne è arrivato in ospedale già in stato di coma. Dopo alcuni trasferimenti nei primi giorni, le sue condizioni nell’ultima settimana sono precipitata sempre di più. Nella giornata di ieri il terribile annuncio. Il giovane è deceduto nella notte a cause della gravità delle sue ferite. 

Ti suggeriamo come approfondimento – 5 Stelle contro gli aiuti a lavoratori, famiglie e imprese? Non vota il Decreto Aiuti

Folgorato palo luce: l’avvio delle indagini 

folgorato palo luce, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La zona dell’incidente è stata subito sbarrata al pubblico e posta sotto sequestro dalle Forze dell’Ordine. Sarà la Polizia a verificare le dinamiche dell’incidente e capire se la tragedia fosse evitabile. Il Municipio i giorni successivi all’incidete ha cancellato tutti gli impegni e le ulteriori festività che erano organizzate per celebrare il patrono della città. Le indagini verteranno a scoprire se la folgorazione sia stata causata da una mancanza revisione ai pali della luce pubblici e decreterà se il palo origine dell’incidente sia il solo pericolo nella zona.