Auto entra in spiaggia a Forte dei Marmi, ormai è un vizio: è la seconda volta in due giorni

0
14
Forte dei Marmi auto spiaggia

Forte dei Marmi auto spiaggia, è la secondo episodio simile nel giro di pochi giorni. Questa volta, protagonista dell’accaduto, un uomo che non aveva perso il controllo. Resta ancora inspiegato come sia potuto accadere appunto per questo motivo. Dopo la donna entrata con l’auto a gran velocità presso Bagno Piero distruggendo cabine e arredi ora si registra quest’altro episodio. Questa volta il bagno coinvolto è quello di bagni Trieste. Momenti di paura per un turista neozelandese. Fortunatamente però non c’è stato nessun ferito.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, bambina down offesa in spiaggia: “Brutta e malata”. La replica del padre

Forte dei Marmi auto spiaggia: il racconto dei fatti

Forte dei Marmi auto spiaggia,Ci troviamo presso la nota località turista Forte dei Marmi. Quest’anno, al centro delle notizie, più che per i soliti eventi della bella stagione estiva, per via di auto che entrano in spiaggia. Era successo già ieri, presso Bagno Pietro. Succede anche oggi presso Bagno Trieste. In questo caso un uomo è entrato con la propria auto sulla spiaggia mettendo a rischio un turista neozelandese. Resosi conto dell’accaduto ha provato a fare marcia indietro ma è stato fermato dai bagnanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Interrogato, non si è ancora avuta una versione certa sull’episodio.

Ti consigliamo come approfondimento – Coppia gay cacciata da stabilimento balneare per un bacio: “Certe cose fatele nella spiaggia libera”

Forte dei Marmi auto spiaggia: l’arrivo delle autorità

Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,L’auto entrata in spiaggia a Bagno Trieste, presso la località turistica Forte dei Marmi, ha subito allertato i bagnanti. Si sente chi urla immediatamente: “Chiama la polizia”. Chi invece si reca verso l’auto per far rendere conto all’autista di che cosa stesse combinando. Così l’uomo cerca di scappare, di far retromarcia, ma sono gli stessi bagnanti a fermarlo. Nel mentre arrivano polizia, carabinieri, capitaneria di porto e vigili urbani. L’autista viene così sanzionato. Riguardo le motivazioni per spiegare quel gesto ancora non si sono avuti risvolti a riguardo. Un episodio anomalo o quasi, visto che proprio ieri, una donna, era entrata con la sua auto a tutta velocità presso Bagno Pietro, sempre a Forte dei Marmi.

Ti consigliamo come approfondimento – Pensavano stesse prendendo il sole e invece era morto: accade su una spiaggia di Creta

Forte dei Marmi auto spiaggia: l’episodio di Bagno Pietro

mare, Forte dei Marmi auto spiaggia,Può sembrare assurdo quanto anomalo vedere un’auto entrare in spiaggia. Come ci si può non rendere conto di non essere più sulla strada? Bene, pensate ora che succeda per due volte in due giorni. Fortunatamente senza nessun ferito in nessuno dei due casi. Soprattutto per quanto riguarda il primo. Se a Bagno Trieste l’autista infatti è arrivato con l’auto in spiaggia a velocità moderata, non si può dire lo stesso dell’episodio precedente. La donna che ha fatto irruzione con l’automobile a Bagno Pietro infatti si è fiondata sulla spiaggia a tutta velocità. L’episodio infatti ha provocato la distruzione di cabine e altre strutture presenti sul litorale in questione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 20 =