Fratello e sorella hanno 4 figli insieme: “Ci amiamo, che l’incesto sia legale”

0
1135
fratello sorella incesto

Fratello sorella incesto: combattono da vent’anni per la legalizzazione di questo reato. La loro storia travagliata e illegale è diventata un problema a tutti gli effetti a causa del concepimento di quattro figli. Due di questi sono disabili, e solo uno dei quattro è rimasto entro le mura di casa. Gli altri tre sono stati infatti dati in affido.

Ti consigliamo come approfondimento – Rosa si risveglia nella bara poco prima di essere sepolta. Portata in ospedale muore poco dopo

Fratello sorella incesto: l’incontro tra Patrick e Susan

coppia 2 amoreLui si chiama Patrick Stübing, ha 36 anni e un passato non troppo comodo. Rinchiuso in un orfanotrofio all’età di tre anni a causa dei ripetuti maltrattamenti subiti dal padre, non ha mai abbandonato l’idea di ricongiungersi alla sua famiglia biologica. Dopo anni di ricerche, riesce finalmente a rintracciare il suo nido naturale. Il motivo del ritrovamento non è felice: avviene infatti in seguito alla morte della persona che l’ha messo al mondo, sua madre. Ed è in questa triste occasione, quando lui ha appena 23 anni, che fa la conoscenza della sedicenne Susan Karolewski. Hanno tantissime cose in comune: sono originari di Lipsia (in Germania), i loro lineamenti sono simili e… sono fratello e sorella! Il loro è un amore a prima vista, coronato da una relazione che naviga a gonfie vele. Due anime innocenti che decidono di metter su famiglia, dando vita, tra il 2001 e il 2005, a quattro figli – di cui due disabili.

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Fratello sorella incesto: i problemi legali

neonata ricoverata droga, napoli mamma muoreMa c’è una particolarità da non trascurare nella loro storia: non sanno di essere fratello e sorella. Il primo sospetto nasce dall’infermiera che ha fatto nascere il primo figlio della coppia. Viene immediatamente contattata la Polizia, ma i veri problemi sorgono con l’arrivo del secondo neonato. Patrick viene condannato a dieci mesi di carcere, pena legale subita anche dopo la nascita del terzo. Con l’arrivo dell’ultimo bambino viene abbandonato il processo contro Susan, la quale soffre di lievi disturbi mentali. Nel 2008 il caso ha raggiunto la Corte Federale Costituzionale e poi la Corte Europea dei Diritti dell’uomo, che nel 2012 ha rigettato un ricorso. I primi tre figli sono stati dati in adozione, mentre al più piccolo è consentito rimanere con la madre biologica.

Ti consigliamo come approfondimento – Giovane laureata assunta e licenziata, avviene tutto in un’ora e mezza. Le parole della ragazza

Fratello sorella incesto: l’intervista al ‘Daily Mail

Patrick e Susan stanno tutt’oggi combattendo affinché l’incesto diventi legale. Al ‘Daily Mail‘ l’uomo ha dichiarato: “Non sapevamo di star facendo qualcosa di sbagliato“. Non considerando, dunque, l’intervento giudiziario in seguito ai frutti della sua relazione con Susan. Nostra madre non avrebbe approvato, ma gli unici che dovrebbero giudicarci ora siamo noi. Ci sosteniamo a vicenda. La fiducia è diventata un diverso tipo di amore quando nostra madre è morta sei mesi dopo esserci conosciuti. Sono diventato il capofamiglia e ho dovuto proteggere mia sorella. Lei è molto sensibile, ma ci siamo aiutati a vicenda durante questo periodo molto difficile. E, alla fine, quella relazione è diventata fisica.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =