Fratello sorella incesto: combattono da vent’anni per la legalizzazione di questo reato. La loro storia travagliata e illegale è diventata un problema a tutti gli effetti a causa del concepimento di quattro figli. Due di questi sono disabili, e solo uno dei quattro è rimasto entro le mura di casa. Gli altri tre sono stati infatti dati in affido.
Ti consigliamo come approfondimento – Rosa si risveglia nella bara poco prima di essere sepolta. Portata in ospedale muore poco dopo
Fratello sorella incesto: l’incontro tra Patrick e Susan
Lui si chiama Patrick Stübing, ha 36 anni e un passato non troppo comodo. Rinchiuso in un orfanotrofio all’età di tre anni a causa dei ripetuti maltrattamenti subiti dal padre, non ha mai abbandonato l’idea di ricongiungersi alla sua famiglia biologica. Dopo anni di ricerche, riesce finalmente a rintracciare il suo nido naturale. Il motivo del ritrovamento non è felice: avviene infatti in seguito alla morte della persona che l’ha messo al mondo, sua madre. Ed è in questa triste occasione, quando lui ha appena 23 anni, che fa la conoscenza della sedicenne Susan Karolewski. Hanno tantissime cose in comune: sono originari di Lipsia (in Germania), i loro lineamenti sono simili e… sono fratello e sorella! Il loro è un amore a prima vista, coronato da una relazione che naviga a gonfie vele. Due anime innocenti che decidono di metter su famiglia, dando vita, tra il 2001 e il 2005, a quattro figli – di cui due disabili.