Mr. Funghetto ha fatto 13: caffè pagato al Funghetto Store

0
275
Funghetto Store

13 anni di sacrifici, impegno, sudore, fantasia, ingegno, idee brillanti e successo, ma soprattutto 13 anni di golosità di ogni tipo. Informa Press non poteva non augurare buon compleanno al Funghetto Store. Auguri che ovviamente vanno estesi anche a Mariano Improta, conosciuto ormai da tutti come Mr. Funghetto, papà e grande artefice del successo del Funghetto Store. Ma cosa si sarà inventato questa volta per festeggiare degnamente l’evento?

Ti consigliamo come approfondimento – Wine book: Mariano Improta presenta la sua biblioteca diffusa

Mr. Funghetto: “Ho fatto 13 e offro il caffè a tutti al Funghetto Store!”

funghetto storePer aver raggiunto questo traguardo, Mr. Funghetto ha deciso di condividere il suo successo con tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria. “Non riesco a crederci. Ho fatto 13! Sono felicissimo e offro il caffè a tutti, ma non chiedetemi soldi”. Esordisce così Mariano, con la sua immancabile vena ironica. “In 13 anni abbiamo profuso sorrisi, nuove amicizie, festeggiato compleanni, creato eventi e condiviso le emozioni dei clienti, ormai amici, tra un caffè, un aperitivo, un dolce speciale. 13 anni in cui l’unica aspettativa è stata fare la differenza. Offrendo sempre nuove proposte dolciarie con un occhio alla tradizione. La differenza che ha raggiunto il suo apice con “Il Funghetto”, una geniale intuizione che ha rivoluzionato il concetto stesso di dolce”.

https://www.facebook.com/funghettostore/videos/413935236216102/

Ti consigliamo come approfondimento – Mariano Improta il Social Eating a Pomigliano, grazie a Sooneat

I grandi successi di Mr. Funghetto

funghetto store
Mr. Funghetto, alias Mariano Improta, con la sua nuova creazione, il Troll

Il più grande successo di Mariano è sicuramente rappresentato dalla sua voglia di non accontentarsi mai. L’obiettivo è stato raggiunto abbracciando “un contesto più europeo per cominciare a far parte del mondo, senza voler ovviamente contrastare il Made in Italy, ma in definitiva lasciando agli altri il solito”. Oltre al classico funghetto, che come prima specificato ha rappresentato una vera e propria rivoluzione del concetto di dolce, in questi 13 anni Mariano ha offerto ai sui clienti l’innovazione del Food & beverage. Si parte con un’esclusiva concezione di aperitivo salato fino ad arrivare alla sua ultima “invenzione”: il Troll.
Si tratta di un “panino”, il concetto è quello, ma senza pane, solo carne (in molteplici varianti e declinazioni) panata e farcita nel mezzo come fosse appunto un hamburger.

Ti consigliamo come approfondimento – Meriano Improta e l’innovazione del gusto

Funghetto Store: non solo cibo!

Mariano Improta, ideatore del Funghetto Store e l'iniziativa Componi il tuo Funghetto
Mariano Improta, ideatore del Funghetto Store e l’iniziativa Componi il tuo Funghetto

La sue idee non hanno investito solo il cibo ma l’intero concept di fare imprenditoria in questo settore. Si va dalla Funghetto Station all’esperienza del Wine Book e del Social Eating.

Per scoprire le prossime novità gustandovi in pieno relax le tantissime golosità del Funghetto Store (caffè pagato incluso per tutto il mese di novembre) non vi resta che raggiungere la storica sede di Somma Vesuviana in Via Pomintella 1.

Tanti auguri Funghetto Store!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here