Funghetto Store: l’innovazione del gusto apre anche a Pomigliano d’Arco

0
199
funghetto Store

POMIGLIANO D’ARCO – Mariano Improta alias Mr. FUNGHETTO, rilancia il proprio format innovativo, che racchiude grandi novità per i più golosi. (Leggi anche: Galamella, riscrive la storia della crema di nocciole). Si tratta del nuovo Store, che aprirà giovedì 4 ottobre a Pomigliano d’Arco, in via Passariello n. 45, alle ore 21:00. Mr. FUNGHETTO, con le sue idee innovative, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità di personalità illustri del panorama gastronomico campano tenterà di stravolgere le regole della sempre verde tradizione culinaria campana per offrire un’alternativa ai propri clienti.

Funghetto Store thinks different

Mr. Funghetto alias Mariano Improta

Il FUNGHETTO STORE, infatti, offre un’ampia gamma di prodotti a marchio creati da Mr. FUNGHETTO, che puntano al cibo come esperienza da condividere. Il tridente del punto vendita sarà composto dalla “SARVIETTA”, dal “TIKASÚ” e ovviamente il must dell’intero format dal quale prende il nome lo store, “IL FUNGHETTO”: l’unico e originale ‘mangia & bevi’ ideato da Mariano Improta nel dicembre 2015 al Blu Sky bar, in quel di Somma Vesuviana. L’ormai irrinunciabile “Funghetto” sarà presente nelle sue versioni dolci e salate, calde e fredde. Mariano Improta, fautore di numerose vincenti iniziative nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento, dopo l’eccellente conduzione del Blu Sky, che quest’anno compie 12 anni, tenterà l’impresa imprenditoriale più ardua di sempre, offrendo al pubblico un ambiente completamente rinnovato e soprattutto in uno stile unico.

Funghetto Store niente è come sembra tranne il Funghetto

Mariano Improta, ideatore del Funghetto Store e l’iniziativa “Componi il tuo Funghetto”

La stessa concezione dello store (interamente a cura di Mr. FUNGHETTO) pensata per accompagnare la già straordinaria esperienza gustativa, stupirà realmente gli avventori, a partire dall’arredamento “different” costituito prevalentemente da un giardino capovolto che sfocia poi in un reale giardino, ma indoor, quindi al coperto, nel quale si potranno trascorrere, con amici e non solo, momenti aperitivo accompagnati da intrattenimenti musicali. Proprio la musica è al centro della nuova esperienza del FUNGHETTO STORE, con una “station” che trasmette musica anch’essa ALTERNATIVA, intervallata da format radiofonici che coinvolgeranno i clienti in diretta (con speaker di fama nazionale). La programmazione della Funghetto Station è infatti ricca di eventi nei quali sarà possibile interagire con gli amici e le persone in sala, per poter fare amicizie come ai vecchi tempi, senza l’utilizzo dei social. Così sarà il cliente il vero protagonista dell’esperienza “da vivere” al Funghetto Store.

Leggi anche: Torta al cioccolato per farla innamorare

Funghetto Store, tante novità

Cruffin, il nuovo prodotto ideato in collaborazione con Ziorocco Ischitano DOC

I prodotti di Mr. FUNGHETTO sono un’alternativa nel panorama gastronomico che di certo non si sovrappongono né vogliono contrastare la tradizionale eccellenza culinaria campana o nazionale. Si potranno gustare un ottimo caffè accompagnato da un “Cruffin“, ultima creazione del maestro pasticcere Rocco Cannavino – “Ziorocco Ischitano DOC” – partner ufficiale delle iniziative creative del Funghetto Store. O, ancora, sorseggiare dei drink degustando una brocchetta salata, creata dallo chef Antonio Gallo. Insomma, è lunghissima la lista delle novità che offre lo Store, perché mangiare dal “Funghetto” è:  “Lasciare agli altri il solito…” e di certo un’esperienza che rende ogni cliente speciale.

Non vi resta che venire a scoprire qual è il vostro lato migliore, unendovi alla folle iniziativa di Mr. FUNGHETTO che: “Mette tutti al centro”.

“TASTE THE DIFFERENCE. TASTE MR. FUNGHETTO!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here