Il Funghetto Store porta il Social Eating a Pomigliano d’Arco, grazie a Sooneat

0
225
Funghetto store

POMIGLIANO D’ARCO – Mr. Funghetto, alias Mariano Improta, il genio dell’alternative food & drink, mette a segno un’altra stupefacente innovazione al Funghetto Store: con Sooneat inaugura per la prima volta e in esclusiva, a Pomigliano d’Arco, il Social Eating! Il 15 febbraio, dalle ore 21:00, per la festa di San Faustino (dedicata ai single), presso il Funghetto Store, in via Passariello n.45, sarà possibile scaricare e utilizzare questa innovativa App – Sooneat, appunto – che permetterà non solo di poter chattare direttamente con gli avventori presenti nel locale, ma anche di ordinare e pagare direttamente dallo smartphone.

Leggi anche: L’esperienza Funghetto Store approda a Pomigliano d’Arco

Funghetto Store e Sooneat cambiano le regole della ristorazione

funghetto storeSooneat – questa nuova App innovativa – nasce ad ottobre del 2017, da un’idea di Procolo Casella, 35enne di Pozzuoli, Ceo della start up, ed è stata realizzata in collaborazione con altri due soci, Giulio Gagliano e Gianluca Carbone. Riunisce il sé il meglio di più piattaforme social e non, in un’unica applicazione, e si preannuncia come una vera e propria rivoluzione per una customer experience integrata.

Una volta scaricata la App sul proprio dispositivo mobile, sarà possibile:

  • Visionare il menù completo, ancora prima di essere nel locale;
  • Ordinare comodamente seduti al tavolo e dal telefono, evitando file e attese;
  • Chattare con gli altri clienti del locale;
  • Offrire da bere, per fare amicizia;
  • Recensire con un voto alla location, al menù, al servizio e al conto, come un vero critico;
  • Pagare direttamente da smartphone senza passare per la cassa.

Leggi anche: Un sogno diventato bontà: l’aperitivo salato di Mr. Funghetto

A San Faustino “Taste the different!” 

funghetto storeQuale occasione migliore per essere tra i primi a utilizzare questa rivoluzione tecnologica, che la festa di San Faustino al Funghetto Store? Nella serata di venerdì, 15 febbraio, Mr. Funghetto mette ancora una volta “Tutti al centro”, senza differenze, e con l’unico obiettivo di unire, di vivere esperienze uniche e di innovare, passando ovviamente per la soddisfazione del palato. L’ampia gamma di prodotti dello store: dall’icona Funghetto, alla sarvietta, al tikasù, al vasetto, al cinnamotto (e tanti altri da scoprire), riconferma il Funghetto Store come un’eccellenza nel panorama dolciario, e non, in Campania.

Vuoi conoscere gente nuova? Vuoi vivere una vera esperienza Social? Vuoi divertirti in compagnia e assaggiare vere rivoluzioni dolci? Non ti resta che passare il tuo San Faustino al Funghetto Store.

Per dirla alla Mr. Funghetto: “Lascia agli altri il solito!”

Noi di Informa Press ci saremo per provare Sooneat, per fare nuove amicizie e per gustarci le specialità targate Funghetto Store, perché tutto questo succede solo a Pomigliano d’Arco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here